CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    No, qualcosa non va ... visto che è nuovo, fattelo sostituire.

    .

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosporting91 Visualizza il messaggio
    anche scaricando le app su playstore mi surriscalda,tutto normale? ero possessore di un nexus 5 non succedeva questi surriscaldamenti...
    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    No, qualcosa non va ... visto che è nuovo, fattelo sostituire.

    .
    Quoto, va bene che per alcune operazioni deve scaldare un po, ma addirittura quando scarica le applicazioni dal play store mi sembra un po esagerato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid L'avatar di cicciosporting91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chiaravalle Centrale
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi in mattinata ho attivato l'hotspot con la mia rete 4g per condividere un po di internet al mio amico lasciando attivo hotspot e a schermo spento mi surriscalda la parte posteriore del telefono. È una cosa normale? E successo a qualcuno?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosporting91 Visualizza il messaggio
    Oggi in mattinata ho attivato l'hotspot con la mia rete 4g per condividere un po di internet al mio amico lasciando attivo hotspot e a schermo spento mi surriscalda la parte posteriore del telefono. È una cosa normale? E successo a qualcuno?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    l'avevo tenuto attivato per dare connessione a un Laptop ma ripreso in mano non era caldo, IMHO non dorrebbe essere normale.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosporting91 Visualizza il messaggio
    Oggi in mattinata ho attivato l'hotspot con la mia rete 4g per condividere un po di internet al mio amico lasciando attivo hotspot e a schermo spento mi surriscalda la parte posteriore del telefono. È una cosa normale? E successo a qualcuno?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    l'avevo tenuto attivato per dare connessione a un Laptop ma ripreso in mano non era caldo, IMHO non dorrebbe essere normale.
    Può dipendere anche dall'intensità del segnale presente in quella zona, se è basso, il telefono scalda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vorrei porre una domanda a livello funzionalità hardware. Utlizzo un App di nome Strava da molto tempo, in precedenza l'ho usata su apparati diversi senza riscontrare alcuna anomalia, da quando ho acquistato Huawei P9 non mi è più possibile utilizzarlo e spiego perchè. L'App durante l'utilizzo viene riconosciuta come alto consumo di energia e dopo circa 1 ora me la chiude in automatico e così facendo mi blocca il giro corsa fin quando non decido di attivare lo schermo, a quel punto si riattiva l'App segnando sulla mappa una lunga linea retta dal punto dove si è bloccata fino al punto dell'attivazione schermo, Premetto che tutte le funzioni su "Gestione batteria" sono state modificate, esempio: In App Protette Strava risulta abilitato, nell'App Strava>Batteria risulta abilitata la voce "Esecuzione a schermo spento", in "Gestine batteria"> in alto a destra sotto ora cliccando la rotellina si entra nelle impostazioni e risulta DISABILITATA la funzione"Chiudi app a consumo energetico intenso" compreso "Promemoria consumo intenso". Nonostante abbia impostato le funzioni, anche sotto consiglio dell'assistenza, L'App contina a chiudersi in quanto l'apparato lo riconosce come alto consumo energetico. pensando fosse un problema dell'App ho provveduto ad effettuare la prova anche con altre App analoghe tipo Runtastic, Endomondo e anche con GoogleMaps con lo stesso risultato. Avete notizie in merito a questa situazione? Dalle verifiche e i test che ho effettuato la problematica dipende dall'apparato. Grazie e buona giornata.

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumax72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, vorrei porre una domanda a livello funzionalità hardware. Utlizzo un App di nome Strava da molto tempo, in precedenza l'ho usata su apparati diversi senza riscontrare alcuna anomalia, da quando ho acquistato Huawei P9 non mi è più possibile utilizzarlo e spiego perchè. L'App durante l'utilizzo viene riconosciuta come alto consumo di energia e dopo circa 1 ora me la chiude in automatico e così facendo mi blocca il giro corsa fin quando non decido di attivare lo schermo, a quel punto si riattiva l'App segnando sulla mappa una lunga linea retta dal punto dove si è bloccata fino al punto dell'attivazione schermo, Premetto che tutte le funzioni su "Gestione batteria" sono state modificate, esempio: In App Protette Strava risulta abilitato, nell'App Strava>Batteria risulta abilitata la voce "Esecuzione a schermo spento", in "Gestine batteria"> in alto a destra sotto ora cliccando la rotellina si entra nelle impostazioni e risulta DISABILITATA la funzione"Chiudi app a consumo energetico intenso" compreso "Promemoria consumo intenso". Nonostante abbia impostato le funzioni, anche sotto consiglio dell'assistenza, L'App contina a chiudersi in quanto l'apparato lo riconosce come alto consumo energetico. pensando fosse un problema dell'App ho provveduto ad effettuare la prova anche con altre App analoghe tipo Runtastic, Endomondo e anche con GoogleMaps con lo stesso risultato. Avete notizie in merito a questa situazione? Dalle verifiche e i test che ho effettuato la problematica dipende dall'apparato. Grazie e buona giornata.
    Ho risposto nell'altro thread. Evita il cross-posting.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Come valutate il GPS? Con Maps ed in città con strade strette male ed è una cosa che avevo riscontrato con il precedente telefono cinese Elephone. Sarà un problema HW o SW ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Come valutate il GPS? Con Maps ed in città con strade strette male ed è una cosa che avevo riscontrato con il precedente telefono cinese Elephone. Sarà un problema HW o SW ?

    Ciao, spiegati meglio. Che significa in città con strade strette male?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, spiegati meglio. Che significa in città con strade strette male?
    In città con strade strette e palazzi di 4 o 5 piani che non consentono un grosso spicchio di cielo il gps fa fatica a calcolare la posizione , in navigazione la mappa inizia a girare e passa da una strada all'altra .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy