CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Non riesco a capire questo mio problema. Quando vado a "impostazioni", "batteria" e "App ad alto consumo energetico" , se ad esempio ce ne sono 3 aperte, le seleziono, clicco in basso "chiudi" e una nota mi dice "Nessuna app a consumo intenso"
    Esco, faccio gli stessi identici passaggi per controllare e dopo pochi minuti me ne ritrovo sempre aperte alcune, come è possibile? Come posso rimediare a questo problema?
    Grazie

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Non ho trovato una discussione dedicata all'assistenza ufficiale su Huawei P9.
    Sto per cimentarmi nell'invio del mio P9 in assistenza per il problema della batteria che quando scende oltre il 30% improvvisamente si spegne il telefono (leggasi apposita discussione).
    Innanzitutto ho verificato col call center che la batteria, siccome non removibile, è coperta da garanzia per la stessa durata del telefono (nel mio caso 3 anni).
    Non ho problemi ad aspettare tempi lunghi.
    Volevo chiedervi: se dovessero dire che la batteria è buona, potrebbero chiedermi le spese di spedizione andata/ritorno? Se si, qualcuno sa a quanto ammonterebbero?
    Esperienze in merito?

  4. #73
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdvanceGio Visualizza il messaggio
    Buonasera. Non riesco a capire questo mio problema. Quando vado a "impostazioni", "batteria" e "App ad alto consumo energetico" , se ad esempio ce ne sono 3 aperte, le seleziono, clicco in basso "chiudi" e una nota mi dice "Nessuna app a consumo intenso"
    Esco, faccio gli stessi identici passaggi per controllare e dopo pochi minuti me ne ritrovo sempre aperte alcune, come è possibile? Come posso rimediare a questo problema?
    Grazie
    Sono probabilemnte app attive in background. Se sono app che ti servono ignora soltanto il promemoria di alto consumo. Altrimenti disabilitagli le notifiche ad esempio. O bloccale in bg.

    -
    @83giulio83 la battieria ha una garanzia di 6 mesi. Il costo del cambio dovrebbe stare intorno ai 50€
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Sono probabilemnte app attive in background. Se sono app che ti servono ignora soltanto il promemoria di alto consumo. Altrimenti disabilitagli le notifiche ad esempio. O bloccale in bg.

    -
    @83giulio83 la battieria ha una garanzia di 6 mesi. Il costo del cambio dovrebbe stare intorno ai 50€
    Il call center ha detto che siccome la batteria non è removibile è garantita come il resto del telefono... Nel mio caso 3 anni

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #75
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Il call center ha detto che siccome la batteria non è removibile è garantita come il resto del telefono... Nel mio caso 3 anni

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah non sapevo di questa novità. Meglio allora..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un p9 con emui 9.0... gia dal emui 4.1 avevo problemi con la doppia fotocamera.. crasha quando lo attivo.... la frontale va... ho provato a sostituire ancora stesso problema crasha....

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADON94 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un p9 con emui 9.0... gia dal emui 4.1 avevo problemi con la doppia fotocamera.. crasha quando lo attivo.... la frontale va... ho provato a sostituire ancora stesso problema crasha....
    Emui 9??????
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Emui 9??????
    corrego 5.0.1

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma è un problema sa hardware che software.
    Mio fratello ha rotto lo schermo del suo telefono huawei P9 eve per una caduta. Io ho acquistato il ricambio ma dopo averlo sostituito il touch non funzionava, o per essere più precisi, funzionava tutto perfettamente tranne che il touchscreen, e per questo il telefono era inutilizzabile.
    A questo punto mio fratello l'ha consegnato ad un centro assistenza dove hanno sostituito lo schermo ben 2 volte e per tutte 2 le volte il touch non funzionava, gli hanno restituito i soldi e si sono arresi. Hanno anche detto che era colpa del telefono che "bruciava gli schermi". Di conseguenza mio fratello mi ha accusato di aver danneggiato ulteriormente il telefono dicendo <<chissà cos'hai toccato che non funziona più!>> e si è comprato un telefono nuovo che nemmeno mi ha fatto vedere perché è offeso.
    Adesso non so che fare, io sono certo di aver fatto tutto bene ma non ho modo di dimostrarlo. Ho fatto molte ricerche ma non ho trovato nessuna soluzione.
    Qualcuno mi può aiutare su quale potrebbe essere il problema? Qualcuno ha avuto questo genere di esperienza?

  11. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tignus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma è un problema sa hardware che software.
    Mio fratello ha rotto lo schermo del suo telefono huawei P9 eve per una caduta. Io ho acquistato il ricambio ma dopo averlo sostituito il touch non funzionava, o per essere più precisi, funzionava tutto perfettamente tranne che il touchscreen, e per questo il telefono era inutilizzabile.
    A questo punto mio fratello l'ha consegnato ad un centro assistenza dove hanno sostituito lo schermo ben 2 volte e per tutte 2 le volte il touch non funzionava, gli hanno restituito i soldi e si sono arresi. Hanno anche detto che era colpa del telefono che "bruciava gli schermi". Di conseguenza mio fratello mi ha accusato di aver danneggiato ulteriormente il telefono dicendo <<chissà cos'hai toccato che non funziona più!>> e si è comprato un telefono nuovo che nemmeno mi ha fatto vedere perché è offeso.
    Adesso non so che fare, io sono certo di aver fatto tutto bene ma non ho modo di dimostrarlo. Ho fatto molte ricerche ma non ho trovato nessuna soluzione.
    Qualcuno mi può aiutare su quale potrebbe essere il problema? Qualcuno ha avuto questo genere di esperienza?
    Gli amici del centro assistenza avevano le idee un po confuse. Lo schermo del P9 ha (in sintesi) quattro componenti.

    Partendo dal "dentro" L'illuminatore, il display, il digitizer e il vetro. Quello che rileva il tocco delle dita è il digitizer. Il display è comparabile con un monitor del pc.

    Quindi lo sfortunato P9 non era un "Brucia schermi" (sarebbe stato tutto nero) ma semplicemente durante la caduta si è danneggiata la connessione tra il digitizer e la piastra madre. Risultato? Il display funziona, il digitizer no. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Tignus (22-06-18)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy