CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: sono riuscito ad accedere ai controlli della luminosità nelle impostazioni, ma anche se lo metto al massimo/minimo non cambia niente. Ergo, è un problema prettamente hardware, la retroilluminazione è morta o non si accende. Sono sicuro che sia un problema della scheda madre (o batteria, anche se non penso) perché avevo già cambiato lo schermo una volta, avendo avuto lo stesso problema l'ho rispedito indietro pensando che fosse difettoso. Il touch funziona perfettamente, ma il backlight non ne vuole sapere di funzionare. Qualcuno conosce bene la scheda madre del P9 e sa dove si trova esattamente il contatto della retroilluminazione? Così gli do un'occhiata.

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SHN3 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno: sono riuscito ad accedere ai controlli della luminosità nelle impostazioni, ma anche se lo metto al massimo/minimo non cambia niente. Ergo, è un problema prettamente hardware, la retroilluminazione è morta o non si accende. Sono sicuro che sia un problema della scheda madre (o batteria, anche se non penso) perché avevo già cambiato lo schermo una volta, avendo avuto lo stesso problema l'ho rispedito indietro pensando che fosse difettoso. Il touch funziona perfettamente, ma il backlight non ne vuole sapere di funzionare. Qualcuno conosce bene la scheda madre del P9 e sa dove si trova esattamente il contatto della retroilluminazione? Così gli do un'occhiata.
    Ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato niente. Mentre per i modelli più vecchi si trovano i manuali tecnici, per il P9 no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #53
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SHN3 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno: sono riuscito ad accedere ai controlli della luminosità nelle impostazioni, ma anche se lo metto al massimo/minimo non cambia niente. Ergo, è un problema prettamente hardware, la retroilluminazione è morta o non si accende. Sono sicuro che sia un problema della scheda madre (o batteria, anche se non penso) perché avevo già cambiato lo schermo una volta, avendo avuto lo stesso problema l'ho rispedito indietro pensando che fosse difettoso. Il touch funziona perfettamente, ma il backlight non ne vuole sapere di funzionare. Qualcuno conosce bene la scheda madre del P9 e sa dove si trova esattamente il contatto della retroilluminazione? Così gli do un'occhiata.
    Prova con qualcosa del genere https://youtu.be/glBxBPQB5zM .
    O comunque prova seguendo come ricerca il tema disassembly
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    update del mio problema del connettore: sono andato dove ho comprato il telefono, ha preso una specie di limetta e scavando a fondo ha tolto del cotonino che si era ammassato al fondo del connettore, compattato talmente tanto che nemmeno si vedeva. ora funziona tutto nuovamente alla perfezione

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stafdema Visualizza il messaggio
    update del mio problema del connettore: sono andato dove ho comprato il telefono, ha preso una specie di limetta e scavando a fondo ha tolto del cotonino che si era ammassato al fondo del connettore, compattato talmente tanto che nemmeno si vedeva. ora funziona tutto nuovamente alla perfezione
    Ottimo! L'importante è che ora vada tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve,uso una microsd Samsung evo10 sa 64gb è improvvisamente il cell non la riconosce, ho perso le foto e i file caricati,sono scomparsi parte delle foto fatte recentemente ,altre risultano danneggiate e altre ricompaiono dopo un po'dal riavvio...le canzoni si arrestano a metà....insomma è una cosa frequente? Mai capitato prima in vita mia con altri smartphone

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Salve,uso una microsd Samsung evo10 sa 64gb è improvvisamente il cell non la riconosce, ho perso le foto e i file caricati,sono scomparsi parte delle foto fatte recentemente ,altre risultano danneggiate e altre ricompaiono dopo un po'dal riavvio...le canzoni si arrestano a metà....insomma è una cosa frequente? Mai capitato prima in vita mia con altri smartphone
    non comprerò mai più SD Samsung, ne avevo una anch'io e non è durata molto.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non comprerò mai più SD Samsung, ne avevo una anch'io e non è durata molto.
    Potresti averne trovata una difettosa, Io ho due Samsung Pro una da 64 ed una da 32 Gb, sui miei due Smartphone, le ho in funzione da due anni e mai un problema.. Prima ho avuto sandisk, Verbatim e Kingston e molti problemi..

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    per la carità.. può succedere.

    ognuno di noi ha avuto le sue esperienze. da parte mia ho usato anche SD di "infima" qualità e non mi hanno mai abbandonato.
    Rispondevo solo a Lydser dove abbiamo avuto esperienze analoghe.
    Ma siamo anche maledettamente OT
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Dopo meno un'anno dall'acquisto dell'Huawei P9 noto che dopo un uso in navigazione di 10 minuti tre le varie app ( e anche meno)lo smartphone si surriscalda e se non lo lascio a riposare per 5/10 minuti lo smartphone và in protezione e si spegne.
    Quali potrebbero essere le cause secondo voi?
    Ho inserito sul display solo una pellicola di protezione e basta...
    Attendo fiducioso delucidazioni al riguardo...

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy