CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per carrier di apparenza ?

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Brand TIM, VODAFONE, H3G, WIND questo è il carrier di rete.
    Se l'apparato è brandizzato, sarà cura del proprio operatore rilasciare l'aggiornamento e non da parte della Huawei.
    Esempio: la WIND ha rilasciato l'aggiornamento a EMUI 4.1.1 a differenza della VODAFONE. L'aggiornamento che troverai nel link
    che ti ho postato è stato rilasciato direttamente dalla Huawei che cmq è ufficiale e non incide sulla garanzia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumax72 Visualizza il messaggio
    Brand TIM, VODAFONE, H3G, WIND questo è il carrier di rete.
    Se l'apparato è brandizzato, sarà cura del proprio operatore rilasciare l'aggiornamento e non da parte della Huawei.
    Esempio: la WIND ha rilasciato l'aggiornamento a EMUI 4.1.1 a differenza della VODAFONE. L'aggiornamento che troverai nel link
    che ti ho postato è stato rilasciato direttamente dalla Huawei che cmq è ufficiale e non incide sulla garanzia.
    scusami ma allora il mio che è no brand non dovrebbe riceverlo addirittura per primo visto che non viene rielaborato da quello ufficiale di huawei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ti so dire, so solo che il link punta al server Huawei quindi del tutto ufficiale come da descrizione che ti ho postato.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Facendo un ripristino dall'app di backup Huawei

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, ho fatto un po' di cas..., dicevo, facendo un ripristino dal backup di Huawei dell'app calendario, a fine procedura mi dice: completi 23, non completi 37, dei 60 record presenti. Significa che 37 eventi me li sono persi? Non c'è modo di recuperarli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Forse il problema del mio mancato aggiornamento via OTA deriva dal fatto che ho la L09C432B136. Ma se provo semplicemente la procedura per il 432 senza rootare e cavoli non mi mi aggiorna? Cosa rischio? Non sono così esperto e non voglio fare casini. Ho pure scritto al centro assistenza Huawei a vedere cosa rispondono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non l'ho fatto via OTA ma con la procedura che ti ho già postato in alto. Non rischi nulla perché, come già spiegato più volte, il link punta al server ufficiale Huawei

Baby Droid

Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho acquistato da poco un Huawei P9 e avrei due quesiti in merito:
    1) Ho notato che il touch del P9 non è molto preciso, rispetto al cellulare che avevo prima. Ho letto su internet che il touch migliora se viene disattivata la schermata intelligente (quella con le nocche) e se viene attivata la modalità guanti. Ma tenere sempre attiva la modalità guanti non influisce sulla batteria?
    2) La funzione delle chiamate in HD è valida anche tra due terminali che la supportano oppure bisogna sempre avere un operatore che abbia aderito al 4G Voce? Magari tenendola disattivata si ha un risparmio della batteria...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumax72 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho fatto via OTA ma con la procedura che ti ho già postato in alto. Non rischi nulla perché, come già spiegato più volte, il link punta al server ufficiale Huawei

Hai ragione Blue Max.... Ho sbagliato io a scrivere... La mia versione è Eva- c900b136.... Ovvero non la vostra 432... Come devo fare in questo caso ? Ho sbagliato io a postare.... Non so se questa versione sia aggiornabile con quel metodo. Il link avvisa infatti ch'è solo per 432 😑

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio