provato con un altra app e fatto pulizia dati e cache stesso effetto sfocato, non ho fatto il reset del sistema operativo, in pratica mi sto preoccupando inutilmente ? visto che so passato da un s3 in cui i problemi abbondavano.
Salve ragazzi, non so se č il posto giusto dove scrivere ma ho un problemino con il mio P9. Mi č arrivato l'aggiornamento all versione 7 Android ed EMUI 5 tramite iCare, tutto regolare tranne un particolare, non riesco a configurare l'account Gmail su E-MAIL nativa. Inserisco nome utente e psw e mi da un errore "Impostazione non riuscita. Motivi: Nome utente o Password errati. Servizio IMAP\SMTP disattivati" Premessa, ho giŕ attivato su account Gmail da pc sia il POP che IMAP ma nulla da fare. Avete consigli? Grazie 1000 e mi scuso ancora una volta se č il posto sbagliato.
Salve, ho riavviato il cellulare e compare come pop up un messaggio che dice "servizio chat RCS non connesso" cos'e' e come si toglie sta roba?
Hai vodafone come operatore?? Il popup del servizio rcs compare durante l'avvio del dispositivo o subito dopo lo sblocco a dispositivo avviato??