Cosa intendi per carrier di apparenza ?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per carrier di apparenza ?
Brand TIM, VODAFONE, H3G, WIND questo è il carrier di rete.
Se l'apparato è brandizzato, sarà cura del proprio operatore rilasciare l'aggiornamento e non da parte della Huawei.
Esempio: la WIND ha rilasciato l'aggiornamento a EMUI 4.1.1 a differenza della VODAFONE. L'aggiornamento che troverai nel link
che ti ho postato è stato rilasciato direttamente dalla Huawei che cmq è ufficiale e non incide sulla garanzia.
Non ti so dire, so solo che il link punta al server Huawei quindi del tutto ufficiale come da descrizione che ti ho postato.
Facendo un ripristino dall'app di backup Huawei
Scusate, ho fatto un po' di cas..., dicevo, facendo un ripristino dal backup di Huawei dell'app calendario, a fine procedura mi dice: completi 23, non completi 37, dei 60 record presenti. Significa che 37 eventi me li sono persi? Non c'è modo di recuperarli?
Forse il problema del mio mancato aggiornamento via OTA deriva dal fatto che ho la L09C432B136. Ma se provo semplicemente la procedura per il 432 senza rootare e cavoli non mi mi aggiorna? Cosa rischio? Non sono così esperto e non voglio fare casini. Ho pure scritto al centro assistenza Huawei a vedere cosa rispondono
Io non l'ho fatto via OTA ma con la procedura che ti ho già postato in alto. Non rischi nulla perché, come già spiegato più volte, il link punta al server ufficiale Huawei
Ciao ragazzi! Ho acquistato da poco un Huawei P9 e avrei due quesiti in merito:
1) Ho notato che il touch del P9 non è molto preciso, rispetto al cellulare che avevo prima. Ho letto su internet che il touch migliora se viene disattivata la schermata intelligente (quella con le nocche) e se viene attivata la modalità guanti. Ma tenere sempre attiva la modalità guanti non influisce sulla batteria?
2) La funzione delle chiamate in HD è valida anche tra due terminali che la supportano oppure bisogna sempre avere un operatore che abbia aderito al 4G Voce? Magari tenendola disattivata si ha un risparmio della batteria...
Hai ragione Blue Max.... Ho sbagliato io a scrivere... La mia versione è Eva- c900b136.... Ovvero non la vostra 432... Come devo fare in questo caso ? Ho sbagliato io a postare.... Non so se questa versione sia aggiornabile con quel metodo. Il link avvisa infatti ch'è solo per 432 😑