eh infatti.... per ora quello ufficiale vodafone e un altro č un semplice pulsante on/off bluetooth che si chiama "bluetooth widget"
eh infatti.... per ora quello ufficiale vodafone e un altro č un semplice pulsante on/off bluetooth che si chiama "bluetooth widget"
Salve a tutti, ho il P9 da 3 settimane ma ho notato questi problemi:
1. se provo a fare un video utilizzando l'app Fotocamera, mi fa registrare fino a un massimo di 5 secondi e poi si blocca con questo messaggio "fotocamera č in uso. al momento com.google.android.google quick.searchbox:interactor non č in grado di registrare"
2. se sono in macchina e ho il telefono connesso via bluetooth e sto utilizzando il navigatore tramite gMaps, la voce a volte non funziona e quando funziona non si connette al bluetooth della macchina, nonostante nelle impostazioni sia settato di connettersi via bluetooth
Qualcuno puň aiutarmi a risolvere questi problemi per favore ?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Spostato nella discussione corretta
Prova ad eliminare la cache del sistema dalla recovery. Spegni e riaccendi il device tenendo premuti insieme tasto vol+ e power. Alla comparsa del logo rilasci il tasto power soltanto fino all'entrata nel menu recovery. Dal citato menu, scegli wipe cache, poi reboot. Non perderai alcun dato.
Da 3 giorni ho acquistato un P9 e ho riscontrato da subito un'anomalia stranissima, ho effettuato e ricevuto diverse chiamate, mi č capitato di ricevere diverse chiamate da due dispositivi Samsung S6 e in tutte le chiamate sentivo la voce con effetto metallico, problema che non ho riscontrato su altre chiamate. qualcuno ha il mio stesso problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (11-01-17)
Il problema č che questi dispositivi quando chiamano altri telefoni non hanno nessun problema
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App