eh infatti.... per ora quello ufficiale vodafone e un altro è un semplice pulsante on/off bluetooth che si chiama "bluetooth widget"
Visualizzazione stampabile
eh infatti.... per ora quello ufficiale vodafone e un altro è un semplice pulsante on/off bluetooth che si chiama "bluetooth widget"
Salve a tutti, ho il P9 da 3 settimane ma ho notato questi problemi:
1. se provo a fare un video utilizzando l'app Fotocamera, mi fa registrare fino a un massimo di 5 secondi e poi si blocca con questo messaggio "fotocamera è in uso. al momento com.google.android.google quick.searchbox:interactor non è in grado di registrare"
2. se sono in macchina e ho il telefono connesso via bluetooth e sto utilizzando il navigatore tramite gMaps, la voce a volte non funziona e quando funziona non si connette al bluetooth della macchina, nonostante nelle impostazioni sia settato di connettersi via bluetooth
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi per favore ?
Grazie
Spostato nella discussione corretta
Prova ad eliminare la cache del sistema dalla recovery. Spegni e riaccendi il device tenendo premuti insieme tasto vol+ e power. Alla comparsa del logo rilasci il tasto power soltanto fino all'entrata nel menu recovery. Dal citato menu, scegli wipe cache, poi reboot. Non perderai alcun dato.
Da 3 giorni ho acquistato un P9 e ho riscontrato da subito un'anomalia stranissima, ho effettuato e ricevuto diverse chiamate, mi è capitato di ricevere diverse chiamate da due dispositivi Samsung S6 e in tutte le chiamate sentivo la voce con effetto metallico, problema che non ho riscontrato su altre chiamate. qualcuno ha il mio stesso problema?
Il problema è che questi dispositivi quando chiamano altri telefoni non hanno nessun problema
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App