Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho da poco avuto il P9, ho fatto un reset del device, e non so perché se voglio scaricare OneDrive mi dice che è incompatibile.http://i.imgur.com/YdKUJFF.jpg
-
buongiorno.
sono un felice possessore di un p9 ma ho due problemi con le applicazioni google
in chrome, ogni volta che faccio una ricerca mi da una schermata di scelta se navigare con il mio account o in incognito, visto che non scrivo email per l'isis è una grossa scocciatura. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla.
in gmail quando scrivo un indirizzo non mi da il completamento automatico e sfido chiunque a ricordare gli indirizzi email (ci va il punto, non ci va, prima il cognome, il nome, ecc...).
sapete come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jlorenzo
buongiorno.
sono un felice possessore di un p9 ma ho due problemi con le applicazioni google
in chrome, ogni volta che faccio una ricerca mi da una schermata di scelta se navigare con il mio account o in incognito, visto che non scrivo email per l'isis è una grossa scocciatura. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla.
in gmail quando scrivo un indirizzo non mi da il completamento automatico e sfido chiunque a ricordare gli indirizzi email (ci va il punto, non ci va, prima il cognome, il nome, ecc...).
sapete come risolvere?
Non uso crhome quindi per il primo punto non ti saprei aiutare. Il completamento automatico dei moduli dovresti trovarlo nelle impostazioni del browser invece. Ti consiglio firefox, io mi trovo benissimo
-
Quote:
MichelangeloR28
Non uso crhome quindi per il primo punto non ti saprei aiutare. Il completamento automatico dei moduli dovresti trovarlo nelle impostazioni del browser invece. Ti consiglio firefox, io mi trovo benissimo
il completamento automatico solo quello di gmal , l'applicazione per la gestione della mail. il completamento automatico su chrome funziona benissimo
-
Quote:
jlorenzo
il completamento automatico solo quello di gmal , l'applicazione per la gestione della mail. il completamento automatico su chrome funziona benissimo
Su Gmail per le tue mail ha poco senso tenere i propri account scollegati. Non c'è il completamento automatico.
Per quanto riguarda le mail dei contatti quelle si, vengono salvate e richiamare nel mentre si inizia a scrivere l'inizio di una mail
-
forse mi sono spiegato male.
il mio account google è collegato sia a chrome che a gmail
il completamento automatico mi manca nel campo inserimento indirizzi di gmail. (non ricorda gli indirizzi salvati a cui sono state inviate o sono state ricevute email, dal desktop funziona benissimo, e prima funzionava anche su cell).
Aggiornamento
ho risolto cancellando le cache di chrome e gmail
-
Buongiorno, ho sbrandizzato il mio p9 e aggiornato ad Emui5 Android 7, ho notato da oggi che se tengo premuto il tasto power non mi visualizza più la modalità aereo o silenzioso, solo spegni e riavvia, qualcunaltro ha riscontrato la stessa mancanza ?
Il fatto è che prima dell'ultimo spegnimento me le dava ste opzioni!
-
Salve, da poco ho un p9 volevo sapere se era normale quando si apre la fotocamera che ci metta circa un secondo mettere a fuoco in questo secondo l'immagine è sfocata poi funziona tranquillamente.
-
Quote:
cajo2375
Buongiorno, ho sbrandizzato il mio p9 e aggiornato ad Emui5 Android 7, ho notato da oggi che se tengo premuto il tasto power non mi visualizza più la modalità aereo o silenzioso, solo spegni e riavvia, qualcunaltro ha riscontrato la stessa mancanza ?
Il fatto è che prima dell'ultimo spegnimento me le dava ste opzioni!
Si non c'è più. Hanno scelto la visualizzazione in stile Nougat puro!
-
Quote:
lews
Salve, da poco ho un p9 volevo sapere se era normale quando si apre la fotocamera che ci metta circa un secondo mettere a fuoco in questo secondo l'immagine è sfocata poi funziona tranquillamente.
No, non è normale. Hai fatto prove varie(reset ecc)?
-
Quote:
MichelangeloR28
No no è normale. Hai fatto prove varie(reset ecc)?
provato con un altra app e fatto pulizia dati e cache stesso effetto sfocato, non ho fatto il reset del sistema operativo, in pratica mi sto preoccupando inutilmente ? visto che so passato da un s3 in cui i problemi abbondavano.
-
Quote:
lews
provato con un altra app e fatto pulizia dati e cache stesso effetto sfocato, non ho fatto il reset del sistema operativo, in pratica mi sto preoccupando inutilmente ? visto che so passato da un s3 in cui i problemi abbondavano.
Scusa ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere che no, non è normale (ho corretto adesso). Un secondo è troppo. Prova un reset e vedi se si riprende. Utilizza Huawei backup per salvarti quello che ti interessa e recuperarlo dopo l'inizializzazione.
-
Quote:
MichelangeloR28
Scusa ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere che no, non è normale (ho corretto adesso). Un secondo è troppo. Prova un reset e vedi se si riprende. Utilizza Huawei backup per salvarti quello che ti interessa e recuperarlo dopo l'inizializzazione.
fatto wipe cache e hard reset, rimane il fatto che per mettere a fuoco impiega del tempo.
-
Quote:
lews
fatto wipe cache e hard reset, rimane il fatto che per mettere a fuoco impiega del tempo.
Attendi il prossimo aggiornamento allora. Sarà un piccolo bug da risolvere. A meno che non eri abituato con una fotocamera più veloce eh
-
Quote:
MichelangeloR28
Attendi il prossimo aggiornamento allora. Sarà un piccolo bug da risolvere. A meno che non eri abituato con una fotocamera più veloce eh
beh... ero abituato alla fotocamera del samsung s3 :lol:
-
Quote:
lews
beh... ero abituato alla fotocamera del samsung s3 [emoji38]
Sicuro un problema software. Probabilmente risolveranno col prossimo aggiornamento
-
Salve ragazzi, non so se è il posto giusto dove scrivere ma ho un problemino con il mio P9. Mi è arrivato l'aggiornamento all versione 7 Android ed EMUI 5 tramite iCare, tutto regolare tranne un particolare, non riesco a configurare l'account Gmail su E-MAIL nativa. Inserisco nome utente e psw e mi da un errore "Impostazione non riuscita. Motivi: Nome utente o Password errati. Servizio IMAP\SMTP disattivati" Premessa, ho già attivato su account Gmail da pc sia il POP che IMAP ma nulla da fare. Avete consigli? Grazie 1000 e mi scuso ancora una volta se è il posto sbagliato.
-
Quote:
Blumax72
Salve ragazzi, non so se è il posto giusto dove scrivere ma ho un problemino con il mio P9. Mi è arrivato l'aggiornamento all versione 7 Android ed EMUI 5 tramite iCare, tutto regolare tranne un particolare, non riesco a configurare l'account Gmail su E-MAIL nativa. Inserisco nome utente e psw e mi da un errore "Impostazione non riuscita. Motivi: Nome utente o Password errati. Servizio IMAP\SMTP disattivati" Premessa, ho già attivato su account Gmail da pc sia il POP che IMAP ma nulla da fare. Avete consigli? Grazie 1000 e mi scuso ancora una volta se è il posto sbagliato.
spostato nella discussione corretta
attendi un possessore che ti possa dare qualche dritta
-
Salve, ho riavviato il cellulare e compare come pop up un messaggio che dice "servizio chat RCS non connesso" cos'e' e come si toglie sta roba?
-
Quote:
Lydser
Salve, ho riavviato il cellulare e compare come pop up un messaggio che dice "servizio chat RCS non connesso" cos'e' e come si toglie sta roba?
Hai vodafone come operatore?? Il popup del servizio rcs compare durante l'avvio del dispositivo o subito dopo lo sblocco a dispositivo avviato??
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai vodafone come operatore?? Il popup del servizio
rcs compare durante l'avvio del dispositivo o subito dopo lo sblocco a dispositivo avviato??
si vodafone, ho riavviato sbloccato ed è comparso, mai fatto prima
-
Quote:
Lydser
si vodafone, ho riavviato sbloccato ed è comparso, mai fatto prima
Dovresti guardare in impostazioni sms. Non ti saprei dare info più dettagliate perchè ho avuto solo dispositivi noBrand. Non saprei come si sia potuta attivare
-
Quote:
MichelangeloR28
Dovresti guardare in impostazioni sms. Non ti saprei dare info più dettagliate perchè ho avuto solo dispositivi noBrand. Non saprei come si sia potuta attivare
ho tenuto premuta la notifica è mi ha aperto il menu per disattivare tutto...non capisco cmq cosa sia questa cosa
-
Salve. Ho bisogno di un aiuto. Il mio p9 continua a fermare l'applicazione Tsports. È un'applicazione che gestisce uno smartband cinese.
Ho messo tutte le protezioni del caso ma dopo 2-3 ore di funzionamento la trovo killata.
Sul LG G4 non avevo questo problema.
Consigli?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, prova ad accedere su Impostazioni>App>troverai ancora Impostazioni>Sotto Avanzate trovati la voce Accesso Speciale>Ignora ottimizzazioni batteria>Consentite>Tutte le App>Scegli lApp desiderata>Clicca sulla voce Consenti.
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Blumax72
Ciao, prova ad accedere su Impostazioni>App>troverai ancora Impostazioni>Sotto Avanzate trovati la voce Accesso Speciale>Ignora ottimizzazioni batteria>Consentite>Tutte le App>Scegli lApp desiderata>Clicca sulla voce Consenti.
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Grazie, ma già l'avevo fatto. Purtroppo non è servito
-
@83giulio83 hai già dato l'ok all'applicazione in oggetto di funzionare in background? Sei ancora con Android MM o sei passato ad N???
-
Quote:
MichelangeloR28
@
83giulio83 hai già dato l'ok all'applicazione in oggetto di funzionare in background? Sei ancora con Android MM o sei passato ad N???
Si , avevo già dato l'ok per l'esecuzione a schermo spento.
Ho ancora MM
-
Quote:
83giulio83
Si , avevo già dato l'ok per l'esecuzione a schermo spento.
Ho ancora MM
Elimina l'applicazione facendo(da App) cancella cache, cancella dati, disinstalla. Installala.
Ricontrolla esecuzione a schermo spento, promemoria consumo intenso, ignora ottimizzazione batteria.
Spegni e riaccendi il dispositivo (non riavvio). Accendi il BT senza spegnerlo mai e controlla se il Problema si ripresenta
-
Quote:
MichelangeloR28
Elimina l'applicazione facendo(da App) cancella cache, cancella dati, disinstalla. Installala.
Ricontrolla esecuzione a schermo spento, promemoria consumo intenso, ignora ottimizzazione batteria.
Spegni e riaccendi il dispositivo (non riavvio). Accendi il BT senza spegnerlo mai e controlla se il Problema si ripresenta
Niente da fare. Ho seguito alla lettera il tuo consiglio .... ma nulla...
-
Quote:
83giulio83
Niente da fare. Ho seguito alla lettera il tuo consiglio .... ma nulla...
Forse qualche Problema dell'applicazione a questo punto. Segnala l'errore allo sviluppatore
-
Quote:
MichelangeloR28
Forse qualche Problema dell'applicazione a questo punto. Segnala l'errore allo sviluppatore
Può darsi. Ma sul LG G4 non avevo problemi
-
Quote:
83giulio83
Può darsi. Ma sul LG G4 non avevo problemi
Aggiungo solo una piccola nota al tuo OT. Hardware, ottimizzazione software ecc non possono essere paragonati tra dispositivi di casa differenti e con OS differenti. Troppe incognite.
Il paragone con il dispositivo da te menzionato poi non sussiste. Vai nella sezione di LG G4 per renderti conto di cosa parlo. Chiudiamo qui l'OT.🙂
-
ciao a tutti,
non so se sono capitato nella giusta discussione.
io ho un problema con le cuffie del mio p9...mi spiego.
la prima volta che ho avviato spotify avevo i comandi che andavano: volume su, volume giù, due pressioni tasto centrale e andava aavanti, tre pressioni e andava dietro.
il giorno dopo sono andato nelle impostazioni, assistenza intelligente, controllo cuffie intelligente...l'ho attivato e da allora non funzionano più i comandi delle cuffie.
se faccio doppia pressione sul tasto centrale va avanti, ma se premo tre volte skippa di tre canzoni e non va più dietro.
potete darmi qualche consiglio?
grazie mille.
-
Quote:
paciuzzo
ciao a tutti,
non so se sono capitato nella giusta discussione.
io ho un problema con le cuffie del mio p9...mi spiego.
la prima volta che ho avviato spotify avevo i comandi che andavano: volume su, volume giù, due pressioni tasto centrale e andava aavanti, tre pressioni e andava dietro.
il giorno dopo sono andato nelle impostazioni, assistenza intelligente, controllo cuffie intelligente...l'ho attivato e da allora non funzionano più i comandi delle cuffie.
se faccio doppia pressione sul tasto centrale va avanti, ma se premo tre volte skippa di tre canzoni e non va più dietro.
potete darmi qualche consiglio?
grazie mille.
Il mio consiglio è di leggere meglio il funzionamento del controllo intelligente. Dopodiché, se, come sembra, é quello a provocare conflitti con l'applicazione Spotify disattiva il controllo cuffie intelligente
-
Anche a voi quando disabilitate il bluetooth dalla tendina l'icona diventa azzurro opaco anziché grigia?
-
ciao michelangelo.
ho già provato a disattivarlo e riavviare il mio device.
purtroppo sembra non andare più.
ho anche provato a cambiare cuffie ma non succede nulla di diverso.
hai altre idee???
-
Quote:
paciuzzo
ciao michelangelo.
ho già provato a disattivarlo e riavviare il mio device.
purtroppo sembra non andare più.
ho anche provato a cambiare cuffie ma non succede nulla di diverso.
hai altre idee???
Prova a reinstallare l'applicazione Spotify. Prova anche se nel lettore Huawei è tornato il funzionamento normale
-
Quote:
MichelangeloR28
Prova a reinstallare l'applicazione Spotify. Prova anche se nel lettore Huawei è tornato il funzionamento normale
niente da fare.
ho reinstallato spotify ma non succede nulla.
con le tre pressioni skippa tre pezzi e non torna dietro.
-
Quote:
paciuzzo
niente da fare.
ho reinstallato spotify ma non succede nulla.
con le tre pressioni skippa tre pezzi e non torna dietro.
invece con il lettore Huawei funziona...tre tocchi e torna dietro.
proprio non capisco, prima funzionava tutto.