CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    E non ti ha dato nessuna app come causa della non entrata in sonno profondo?
    Assolutamente nessuna segnalazione, le uniche nei dettagli in livello di consumo che ha consumato più batteria è Android OS (168 mAh) e chrome (100 mAh), mentre in background whatsapp con 14mAh, quindi se ho capito bene questo calo non è dovuto ad una app o sbaglio? Prima di andare a dormire resetto Cpu spy e domattina si vedrà.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flynn7r0n Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessuna segnalazione, le uniche nei dettagli in livello di consumo che ha consumato più batteria è Android OS (168 mAh) e chrome (100 mAh), mentre in background whatsapp con 14mAh, quindi se ho capito bene questo calo non è dovuto ad una app o sbaglio? Prima di andare a dormire resetto Cpu spy e domattina si vedrà.
    Si un app, e visti i 100mah direi che Chrome è la causa. Comunque ok monitora ancora per maggiori dettagli.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (18-01-17),Flynn7r0n (18-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si un app, e visti i 100mah direi che Chrome è la causa. Comunque ok monitora ancora per maggiori dettagli.
    Ti ringrazio per l'aiuto, puntualmente in nottata la batteria è calata dal 40% al 9% senza apparenti spiegazioni. Posto gli screenshot di stamattina magari aiutano a fare un'idea più precisa:
    http : //imgur . com/a/wzTBY
    Nei dettagli si vede appunto il rendimento di ieri notte, di ieri in giornata e di stanotte.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per l'aiuto, puntualmente in nottata la batteria è calata dal 40% al 9% senza apparenti spiegazioni. Posto gli screenshot di stamattina magari aiutano a fare un'idea più precisa:
    http : //imgur . com/a/wzTBY
    Nei dettagli si vede appunto il rendimento di ieri notte, di ieri in giornata e di stanotte.
    Prova a disattivare Chrome, installa Opera, è veloce, ha resize del testo su zoom nelle pagine e, a me, non da problemi..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare Chrome, installa Opera, è veloce, ha resize del testo su zoom nelle pagine e, a me, non da problemi..

Quoto. Effettua queste prove e vediamo che risultati vengon fuori

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio

Quoto. Effettua queste prove e vediamo che risultati vengon fuori
    Seguirò il consiglio, disattivo chrome. Resta comunque il fatto che era attivo anche quando la batteria non si scaricava così repetinamente. Mi sono accorto comunque che fuori casa (con wifi attivo o meno) la batteria migliora in autonomia, scaricandosi più regolarmente. Mentre a casa sotto wi-fi, anche caricandolo al 100% dopo un'oretta lo trovo già al 96%-95% senza averlo usato per nulla. Che sia colpa della mia rete wi-fi? Tra l'altro proprio 3/4 giorni fa quando il problema è nato ricordo di aver aggiornato il firmware del modem/router, che ci sia qualche correlazione? In tal caso potrei provare a staccare il wi-fi stanotte ?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Seguirò il consiglio, disattivo chrome. Resta comunque il fatto che era attivo anche quando la batteria non si scaricava così repetinamente. Mi sono accorto comunque che fuori casa (con wifi attivo o meno) la batteria migliora in autonomia, scaricandosi più regolarmente. Mentre a casa sotto wi-fi, anche caricandolo al 100% dopo un'oretta lo trovo già al 96%-95% senza averlo usato per nulla. Che sia colpa della mia rete wi-fi? Tra l'altro proprio 3/4 giorni fa quando il problema è nato ricordo di aver aggiornato il firmware del modem/router, che ci sia qualche correlazione? In tal caso potrei provare a staccare il wi-fi stanotte ?
    Si certamente, potrebbe essere anche questo. Prova anche a lasciare i dati mobili attivi invece del Wi-Fi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con le notifiche di whatsapp sul mio P9 dopo aver aggiornato android e emui.... praticamente quando ho lo schermo chiuso e mi arriva il primo messaggio suona ma non esce la notifica...dal secondo in poi lo schermo si accende con la notifica?perchè?!?!?!? :-(
    Grazie mille!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergente89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con le notifiche di whatsapp sul mio P9 dopo aver aggiornato android e emui.... praticamente quando ho lo schermo chiuso e mi arriva il primo messaggio suona ma non esce la notifica...dal secondo in poi lo schermo si accende con la notifica?perchè?!?!?!? :-(
    Grazie mille!
    spostato nella discussione corretta

Hai visto che ora la gestione energetica è differente? Ovvero che invece delle app protette (sempre in "gestione telefono/batteria")ci sono i menu "Chiudi app dopo blocco schermo" e "app consumo in background"? In questo caso dovrai mettere la spunta nel primo menu alle app che devono essere chiuse dopo il blocco schermo, mentre dovrai non toccare le app nel menu consumo background. Ovviamente quelle dalle quali ti interessa ricevere le notifiche.
    Già controllato questi menu?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

sergente89 (19-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Innanzitutto grazie per l'aiuto... Comunque si ho controllato... Però il problema è che il primo messaggio arriva ma non accende lo schermo.. Suona solamente... Mentre gli altri suonano e accendono lo schermo

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio