CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergente89 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'aiuto... Comunque si ho controllato... Perň il problema č che il primo messaggio arriva ma non accende lo schermo.. Suona solamente... Mentre gli altri suonano e accendono lo schermo
    La nuova versione os che si porta dietro qualche bug?🤔 Non saprei, attendiamo pareri da altri possessori che siano passati a Nougat
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

sergente89 (19-01-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io penso e spero che sia solo qualche problema di "incopatibilitŕ" con la versione di whatsapp...tra l'altro dato che sono un beta tester di whatsapp, pensando fosse un problema tra whatsapp e l'aggiornamento di emui e android mi sono tolto dal betatester e ho reinstallato la versione di whatsapp ufficiale! ma niente! :,(

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

io penso e spero che sia solo qualche problema di "incopatibilitŕ" con la versione di whatsapp...tra l'altro dato che sono un beta tester di whatsapp, pensando fosse un problema tra whatsapp e l'aggiornamento di emui e android mi sono tolto dal betatester e ho reinstallato la versione di whatsapp ufficiale! ma niente! :,(
    Hai giŕ provato anche il reset del dispositivo? Se hai tempo e non l'hai fatto prova anche questo..

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

sergente89 (19-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Volevo tenerlo come ultimissima scelta perché non conosco le conseguenze... Cosa cancella? Basta fare un ripristino ai dati di fabbrica? Su questo cell non l'ho mai fatto...

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Volevo tenerlo come ultimissima scelta perché non conosco le conseguenze... Cosa cancella? Basta fare un ripristino ai dati di fabbrica? Su questo cell non l'ho mai fatto...
    Cancella solo i tuoi dati (dei quali ovviamente farai un backup se ti serve). Si dovrebbe bastare anche il reset che dici tu.
    Con Huawei Backup puoi salvare quasi tutto. Ovviamente riguardo le apps, di whatsapp non fare il backup ma reinstallalo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

sergente89 (20-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Scusami l'ignoranza ma se faccio un ripristino ai dati di fabbrica poi ritorno alla versione Android vecchia? Poi mi conviene aggiornare di nuovo Android?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si certamente, potrebbe essere anche questo. Prova anche a lasciare i dati mobili attivi invece del Wi-Fi.
    Come sospettavo pare proprio che l'artefice di quel drastico calo di batteria fosse proprio il wi-fi. Stanotte tenendolo staccato, lasciando solo i dati mobili la batteria č calato solo del 5%. Ma conoscendo la causa ora come potrei porre rimedio? Visto che il problema č sorto solo dopo aver aggiornato il firmware del router, forse dovrei reimpostare quest'ultimo? Tra l'altro io ho sempre tenuto connesso il telefono sulla banda a 5 GHz. Ma essendo la causa il wi-fi come mai il telefono consumava batteria nonostante cpuspy segnalasse che il telefono andava in deep sleep?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flynn7r0n Visualizza il messaggio
    Come sospettavo pare proprio che l'artefice di quel drastico calo di batteria fosse proprio il wi-fi. Stanotte tenendolo staccato, lasciando solo i dati mobili la batteria č calato solo del 5%. Ma conoscendo la causa ora come potrei porre rimedio? Visto che il problema č sorto solo dopo aver aggiornato il firmware del router, forse dovrei reimpostare quest'ultimo? Tra l'altro io ho sempre tenuto connesso il telefono sulla banda a 5 GHz. Ma essendo la causa il wi-fi come mai il telefono consumava batteria nonostante cpuspy segnalasse che il telefono andava in deep sleep?
    Perché é la banda 5ghz che credo consumi di per sé tanto. Prova ancbe a tenerlo sulla 2.4ghz

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (21-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Perché é la banda 5ghz che credo consumi di per sé tanto. Prova ancbe a tenerlo sulla 2.4ghz
    Per essere sicuro ho riportato il mio router alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware, dopodiché ho provato a lasciarlo una notte collegato alla banda da 2.4ghz ed ha consumato il 5% di batteria, stanotte invece ho provato a ricollegarlo alla banda da 5ghz e l'ho trovato stamattina con ben il 37% di batteria in meno! Quindi la causa non era altro che il wifi collegato con la banda a 5ghz. Resta comunque il fatto che anche alla banda da 5ghz prima dell'aggiornamento del firmware la batteria non scendeva cosě tanto, pazienza, lo terrň collegato alla banda da 2.4ghz.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flynn7r0n Visualizza il messaggio
    Per essere sicuro ho riportato il mio router alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware, dopodiché ho provato a lasciarlo una notte collegato alla banda da 2.4ghz ed ha consumato il 5% di batteria, stanotte invece ho provato a ricollegarlo alla banda da 5ghz e l'ho trovato stamattina con ben il 37% di batteria in meno! Quindi la causa non era altro che il wifi collegato con la banda a 5ghz. Resta comunque il fatto che anche alla banda da 5ghz prima dell'aggiornamento del firmware la batteria non scendeva cosě tanto, pazienza, lo terrň collegato alla banda da 2.4ghz.
    Interessante scoperta. Non pensavo che un aggiornamento del router potesse causa un incremento di consumi del genere.

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio