Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk91
Pensavo fosse immediata o quasi.. cmq grazie mille
No no. Comunque dipende se il programma Beta è ancora o meno. Fino alla settimana scorsa mi sembra d'aver capito che era aperto
-
Quote:
MichelangeloR28
No no. Comunque dipende se il programma Beta è ancora o meno. Fino alla settimana scorsa mi sembra d'aver capito che era aperto
Per darmi l'adesione penso sia ancora aperto..mi sbaglio forse? C'è qualcuno che in questi giorni tra ieri l'altro ieri ed oggi l'ha ricevuta?
-
Quote:
mk91
Per darmi l'adesione penso sia ancora aperto..mi sbaglio forse? C'è qualcuno che in questi giorni tra ieri l'altro ieri ed oggi l'ha ricevuta?
Non saprei. Fino alla settimana scorsa ho saputo di un'adesione. Tu quando hai installato l'app beta per entrare?
-
Quote:
MichelangeloR28
Non saprei. Fino alla settimana scorsa ho saputo di un'adesione. Tu quando hai installato l'app beta per entrare?
3 giorni fa e ieri ho avuto l'adesione al progetto
-
Quote:
mk91
3 giorni fa e ieri ho avuto l'adesione al progetto
E allora tieni d'occhio updater. La Beta Ti arriverà.
-
Quote:
MichelangeloR28
E allora tieni d'occhio updater. La Beta Ti arriverà.
Ahah sto impazzendo tra lavoro e controlla aggiornamento in updater ahah cmq grazie mille per le info, smeprein gambissima.
-
Quote:
avalerio
é più probabile che il precedente proprietario si sia iscritto al programma e non me l'abbia detto quando mi ha dato il telefono :-[
grazie, continuerò a segnalare qui.
visto che ci sono, segnalo:
1 notifiche non sempre ottimali (il più delle volte si sovrappongono, specie quelle di whatsapp nel menù delle notifiche
2 barra di stato bianca ed illegibile nell'applicazione amazon
3 barra dei pulsanti a sfioramento che è fissa bianca in modalità inserimento testo o trasparente se in risposta rapida da menù a tendina in home screen
Aggiungo problema notifiche gmail, oltre alle scritte bianche su sfondo bianco in lockscreen, che vengono ripetute anche in caso di cancellazione di una mail (arriva la notifica di una mail, la si cancella in lockscreen e nuovamente si riceve la notifica, sia sonora che di vibrazione, della mail appena cancellata)
-
Ancora nessuna ota.. qualcuni l'ha ricevuta in questi giorni?
-
Ragazzi ho ricevuto un aggiornamento firmare stamani, ottimizzazione del pannello delle notifiche adesso vedo che la notifica calendario è gmail nella parte alta sono separate con l'icona è non come il numeretto, rimane il bug della barra in alto bianco su applicazioni tipo amazon
-
Quote:
dark8
Ragazzi ho ricevuto un aggiornamento firmare stamani, ottimizzazione del pannello delle notifiche adesso vedo che la notifica calendario è gmail nella parte alta sono separate con l'icona è non come il numeretto, rimane il bug della barra in alto bianco su applicazioni tipo amazon
Il problema mail in lockscreen sembra risolto
Edit: segnalo problema con whatsapp: ll'apertura i nuovi messaggi sono comperti dalla tastiera che si apre per editare un nuovo messaggio