Devi abilitarle per le apps che ti interessano: opzioni/app selezioni app/notifiche...e scegli le opzioni che ti interessano.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho scaricato la beta giorni fa, tutto ok, a parte qualche bug. il problema più grande è la batteria. in mezza giornata mi si scarica. qualcuno ha il mio problema? posso risolverlo o devo aspettare un nuovo aggiornamento?
Ciao io dopo che ho installato la beta ho fatto un bel ripristino diciamo che copro tutta la giornata poi dipende sempre come lo usi
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_F86JG.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_6k1He.jpg[/img]
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Lo uso come prima.. con la 4 arrivavo a fine giornata con un bel po' di batteria, adesso la finisco a metà sera
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
@chiocciola84 edita invece di inviare tanti post, Grazie.
Ciao a tutti,sono nuovo.
Ho chiesto di aderire al programma di Beta testing e quattro giorni dopo sono stato aggiunto e ho installato la nuova versione firmware con Emui 5.0 e android 7.0
Ho segnalato oggi un bug che ho trovato e volevo avere gentilmente un riscontro da qualcuno.
Attivando nella sezione impostazione notifiche di Telegram la funzione "anteprime messaggi" (che ritengo particolarmente comoda),spariscono completamente le notifiche a led di telegram e di tutte le altre app.
Grazie a tutti!!!
Ho già smabettato di tutto ma le notifiche led di WhatsApp non funzionano per nulla....