Nulla seplicemente compilare i sorgenti che stasera ti passo da ubuntu comfigurando ma make menuconfig come ti illustrerò!
ok, attendo i sorgenti allora!
Allora intanto che uppo i sorgenti, la configurazione che devi usare è quella che che è salvata nel file config, quindi prima di compilare al posto di usare make menuconfig(come ti avevo detto prima), usa make oldconfig e dai y e invio ad ogni configurazione, laddove ti richieda n o m dai sempre m, dovrebbe appariti una sola configurazione in cui devi dare un valore numerico li dai invio poiché le prestazioni ne migliorano ne peggiorano impostanto il numero di processori da usare, almeno finché non si riuscirà ad effettuare un porting completo del kernel dell' sg2!
Sperando vivamente in un successo aspetto la fine dell'upload e ti do il link!!!
ottimo... speriamo che la procedura a me non dia problemi
Ultima modifica di RcrdBrt; 02-10-11 alle 20:54
ho scaricato e scompattato i sorgenti, però al comando make oldconfig mi da una serie di errori e basta. che faccio?
EDIT: ho guardato nella cartella e manca il file config
Ultima modifica di RcrdBrt; 03-10-11 alle 15:34
pensavo lo avessi... cerca su google la patch di andreascout per far funzionare il mountitouch in quel file zip trovi anche il config! mi raccomando nn applicare la patch perché l'ho gia applicata io, prendi solo in config
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App