ciao a tutti esiste un modo piu' semplice x riuscire a impostare wallpaper animati senza dover rivoluzionare completamente il cell?
scusate l'ignoranza, ma è il mio primo smart e sto cercando di capire...
grazie in anticipo
ciao a tutti esiste un modo piu' semplice x riuscire a impostare wallpaper animati senza dover rivoluzionare completamente il cell?
scusate l'ignoranza, ma è il mio primo smart e sto cercando di capire...
grazie in anticipo
installa Go launcher Pro Ex
lazzarus ce l'ho ma il problema c'è ancora...![]()
Una volta che hai installato go launcher, vai nella schermata home, quindi tocca il tasto menu e ti compariranno le opzioni di go launcher. Da li puoi cambiare sfondo, temma effetti etc
Ciauz
ciao lazzarus.. ho installato sul mio 858 la cyano 7.2 (quella che all accensione ce l omino android con lo skate azzurro)..installato le ggapp da recovery,installo il play store lo apro mi dice per continuare è necessario accedere a google,cercare un account? faccio si e esce dal store.. allora ho fatto l accesso dalla pagina del broswer,sono tornato sul playstore ma fa ancora la stessa cosa.. che può essere? cosa faccio? Grazie..
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
My Works:
strano...come è strano che tu abbia installato il market a parte. in genere il market è compreso nelle gapps.
come rom gingerbread ti consiglio la gingerbean, con base 2.3.7 ma in stile jelly bean: [ROM][GB][CM7.2][JB Style] GingerBean for MSM7225 Huawei Devices [v1.1] - xda-developers
My Works: