CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ultimamente ho un problema con questo orologio.
    L'altro giorno sono andato a fare una corsa, ascoltato musica e fatto un paio di telefonate. Alla fine della corsa, arrivato a casa non mi funzionava più il touch della zona bassa dello schermo. Non riuscivo a toccare lo stop della corsa. Non sono riuscito neanche a spegnerlo perché non riuscivo a toccare la conferma dello spegnimento. Dopo qualche minuto di prove alla fine sono riuscito a spegnerlo. L'ho riavviato e tutto funzionava regolarmente. Ricaricato, oggi altra corsa e alla fine stesso problema...è capitato anche a voi? Che sia un problema hardware o software? Fosse hardware me lo farebbe sempre, non si sistemerebbe dopo il riavvio...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L'altro giorno sono andato a fare una corsa, ascoltato musica e fatto un paio di telefonate. Alla fine della corsa, arrivato a casa non mi funzionava più il touch della zona bassa dello schermo. Non riuscivo a toccare lo stop della corsa. Non sono riuscito neanche a spegnerlo perché non riuscivo a toccare la conferma dello spegnimento. Dopo qualche minuto di prove alla fine sono riuscito a spegnerlo. L'ho riavviato e tutto funzionava regolarmente. Ricaricato, oggi altra corsa e alla fine stesso problema...è capitato anche a voi? Che sia un problema hardware o software? Fosse hardware me lo farebbe sempre, non si sistemerebbe dopo il riavvio...
    È successo anche a me anche se di recente non mi ha più dato questi problemi. Credo sia un coincidenza che accada proprio dopo la corsa, ma comunque è dovuto a qualcosa di software. Io ogni tanto lo riavvio per ridargli più reattività perché credo che di tanto in tanto, oltre a fargli bene, libera la ram ed evito che qualche processo consumi la batteria e lo rallenti o causi blocchi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ciao ,
    mi era successo anche a me non riuscivo nemmeno spegnerlo dovevo continuare a toccare "spegni" .Riavviato non dava piu' problemi per un pò,poi ritornava in blocco. Molto probabile che questo problema sia dovuto al calore della CPU interna. Vi immaginate il calore durante una corsa con la CPU impegnata? Ho risolto tenendo al limite i programmi in esecuzione ed adesso non mi succede piu' è tornato reattivo come prima.
    P.S. Ho allentanto anche il cinturino di due tacche :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!
    A me interessa molto avere sott'occhio il valore delle calorie consumate da mezzanotte fino all'ora attuale, purtroppo però tutti i quadranti mostrano le calorie consumate durante un'attività. C'è qualche modo per avere sempre disponibili?
    Tra l'altro, agganciando Google Fit, ho notato che da mezzanotte alle 8 mi ha rilevato circa di 650 kcal (plausibile), poi guardando alle 15 (dopo ben sette ore) era solo a 850; c'è qualcosa che non quadra...

Grazie
    Max

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    A me interessa molto avere sott'occhio il valore delle calorie consumate da mezzanotte fino all'ora attuale, purtroppo però tutti i quadranti mostrano le calorie consumate durante un'attività. C'è qualche modo per avere sempre disponibili?
    Tra l'altro, agganciando Google Fit, ho notato che da mezzanotte alle 8 mi ha rilevato circa di 650 kcal (plausibile), poi guardando alle 15 (dopo ben sette ore) era solo a 850; c'è qualcosa che non quadra...

Grazie
    Max
    Per ogni ora di sonno il corpo brucia circa 50-53 calorie a seconda del peso dell'individuo, direi leggermente sovrastimato, ma ci stà. Probabilmente passato il periodo di sonno valuta il consumo calorico in base a quello che fai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per ogni ora di sonno il corpo brucia circa 50-53 calorie a seconda del peso dell'individuo, direi leggermente sovrastimato, ma ci stà. Probabilmente passato il periodo di sonno valuta il consumo calorico in base a quello che fai.
    Il problema è che l'orologio segnava un valore, l'app sul cell (sempre Google fit) ne segnava un altro e il sito web un altro ancora. Quello più verosimile era il sito web

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Il problema è che l'orologio segnava un valore, l'app sul cell (sempre Google fit) ne segnava un altro e il sito web un altro ancora. Quello più verosimile era il sito web
    Personalmente sono di "un altra parrocchia" ovvero utilizzo prodotti Samsung su software Samsung, Ovviamente i valori coincidono sempre. Diciamo che sono abbastanza accurati. Unico prodotto "cinese" è l'ottima bilancia della Xiaomi con calcolo della massa grassa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha problemi con la sveglia? Metto la sveglia, spengo la schermo dal menu di swipe down, e la mattina suona con almeno 8-9 minuti di ritardo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo acquistare uno smartwatch Huawei Watch 2.
    Io ho un Samsung Galxy S9 Plus, vorrei sapere se posso utilizzare questo smartwatch anche se non è marcato Samsung associandolo con Bluetooth (credo di si, ma meglio chiedere per sicurezza)?
    Inoltre, vorrei sapere se è necessaria la sola associazione tra smartphone e smartwatch per la condivisione delle notifiche ecc o se c'è bisogno di altro (esempio: se mi arriva un messaggio su WhatsApp, lo vedo come notifica nello smartwatch se quest'ultimo è connesso via bluetooth allo smartphone).
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

Christian
    Ultima modifica di ducarpit; 30-07-18 alle 15:46 - Motivo: smartwatch,huawei,watch2,bluetooth

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Puoi usarlo tranquillamente lì ho anch'io

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

DreamReaper (31-07-18)

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio