Visualizzazione stampabile
-
Grazie Dream, ultime due domande. Ci marciano a far inviare i prodotti in assistenza? In 3 dell'assistenza huawei mi hanno detto di inviarlo ma a me puzza la cosa...... Mi pare più logico che il problema sia dell'app. Inoltre potete dirmi se anche a voi con orologio aggiornato vi risulta android 7.1?
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducarpit
Ciao a tutti, ho uno Huawei Watch 2 che utilizzo con il bluetooth collegato al telefono (senza sim interna per capirsi)...ricevo la notifica delle chiamte che mi arrivano sullo smartphone ma quando premo il tasto per rispondere mi dice di rispondere dal telefono. Ho messo l'apposita impostazione sulle impostazioni del bluetooth ma non funziona lo stesso.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo
Salve, oltre ad impostarlo sul bluetooth dell' orologio, lo devi impostare anche su quello del telefono (come se fosse un vivavoce) in quanto se ho capito il funzionamento può essere usato collegato con il telefono, ma senza il vivavoce (perchè magari ne usi un altro per default) oppure come vivavoce (a quel punto il telefono non ti si collega con nessun altro device), puoi vedere la differenza in quanto l'icona del bluetooth cambia con i puntini e altre barrette (inoltre vedi il nome dell'orologio)
-
Luciano, credo che non funzioni in quanto l'orologio non invia le informazioni di posizione al telefono, per cui il telefono non sa dove si trova. Forse caricando le mappe sull'orologio, ma non sono sicuro
-
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce il modo per salvare i dati della frequenza cardiaca monitora dall'orologio.
Grazie
-
Quote:
Luciano67
Buongiorno a tutti,
da un paio di giorni sto usando il huawei watch 2, versione solo bluetooth, e avrei bisogno di un chiarimento.
Premetto che ho già fatto varie ricerche su altri forum e siti ma non ho trovato risposte.
Il GPS integrato, funziona solo se anche lo smartphone ha la geolocalizzazione attiva o si può usare indipendentemente?
Stamattina ho fatto una prova: spegnendo il gps del telefono (Android NON iOS) ho utilizzato Google maps sull'orologio, però in questo modo la navigazione non parte, mentre se lo attivo anche sul telefono allora funziona, anche se malamente.
Grazie a chi mi saprà rispondere
Se è così è praticamente inutile avere un dispositivo come questo, che per certi versi potrebbe sostituire il telefono.
Pur essendo un bell'oggettino mi ha abbastanza deluso in generale, è di gran lunga meglio il Samsung Gear S3 Frontier, anche con i suoi limiti.
Il GPS integrato funziona in modo indipendente, tant'è che avvi le app per monitorare la corsa o una passeggiata, etc ti mostra tutto il percorso fatto anche senza avere il cellulare con te.
Se avvi Google maps però hai bisogno di una connessione ad internet e a meno che tu non abbia una sim sullo smartwatch non è fattibile. Non ho avuto modo di controllare, ma non credo la versione per wear non mi sembra faccia scaricare le mappe offline.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianni_1963
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce il modo per salvare i dati della frequenza cardiaca monitora dall'orologio.
Grazie
Se lo colleghi allo smartphone sia con Google Fit, che con Huawei Health la frequenza cardiaca viene registrata e rimane consultabile
-
Quote:
Spilacito86
Grazie Dream, ultime due domande. Ci marciano a far inviare i prodotti in assistenza? In 3 dell'assistenza huawei mi hanno detto di inviarlo ma a me puzza la cosa...... Mi pare più logico che il problema sia dell'app. Inoltre potete dirmi se anche a voi con orologio aggiornato vi risulta android 7.1?
Inviato dal mio COL-L29 usando
Androidiani App
Una prova che protesti fare è provare con un altro dispositivo, o meglio, provare ad associarlo ad un altro smartphone e vedere se da il problema, così da restringere il campo.
L'altra cosa, è come ti hanno suggerito di disinstallare tutte le App per l'accoppiamento ed installare di volta in volta durante la procedura, quando lo richiede, ma ricorda di eliminare anche la cache e i dati prima di disinstallarle, in caso limite puoi provare a ripristinare sia smartphone che smartwatch.
-
Quote:
Crash84
Se lo colleghi allo smartphone sia con Google Fit, che con Huawei Health la frequenza cardiaca viene registrata e rimane consultabile
Grazie Crash, alla fine con XDA ho trovato la soluzione, in quanto i dati su Fit possono essere scaricati da una pagina di Google di cui non conoscevo l'esistenza. Inoltre deve essere attivo anche sullo Smartwatch, altrimentiHuawei Health non passa tutti i dati a Fit. Comunque è una cavolata pazzesca che Health non permetta di salvati i dati, nemmeno nell'account , infatti se resetti il telefono riparti da zero
-
Quote:
Crash84
Il GPS integrato funziona in modo indipendente, tant'è che avvi le app per monitorare la corsa o una passeggiata, etc ti mostra tutto il percorso fatto anche senza avere il cellulare con te.
Se avvi Google maps però hai bisogno di una connessione ad internet e a meno che tu non abbia una sim sullo smartwatch non è fattibile. Non ho avuto modo di controllare, ma non credo la versione per wear non mi sembra faccia scaricare le mappe offline.
Grazie per la risposta Crash84.
In effetti le applicazioni di allenamento Huawei funzionano abbastanza bene anche indipendentemente dal telefono, però ho fatto ancora alcune prove con Maps.
Ho inserito la sim nell'orologio, essendo il mio la versione 4G/LTE, e ho provato ad usare maps come navigatore ma niente da fare, richiede sempre il collegamento al telefono.
Inoltre, collegando l'orologio al telefono via bluetooth, se uso il comando ok google e imposto una navigazione, questa si avvia sull'orologio ma anche sul telefono e viceversa, se uso il navigatore sul telefono questa parte anche sul huawei watch!!!
Mi sembra una cosa abbastanza assurda e inutile.
-
Quote:
gianni_1963
Grazie Crash, alla fine con XDA ho trovato la soluzione, in quanto i dati su Fit possono essere scaricati da una pagina di Google di cui non conoscevo l'esistenza. Inoltre deve essere attivo anche sullo Smartwatch, altrimentiHuawei Health non passa tutti i dati a Fit. Comunque è una cavolata pazzesca che Health non permetta di salvati i dati, nemmeno nell'account , infatti se resetti il telefono riparti da zero
Da quello che so, se fai un account con Huawei, i dati vengono sincronizzati sul cloud, ma non vorrei dire una fesseria