sento una leggera propensione per i samsung.... o sbaglio?!?
roftl
grazie mille!
Visualizzazione stampabile
sento una leggera propensione per i samsung.... o sbaglio?!?
roftl
grazie mille!
Buongiorno, io ho la versione 4g lte e trovo macchinoso spegnerlo, qualcuno mi sa dire se esiste un' app che mi consente lo spegnimento tramite icona? Inoltre è possibile ricaricarlo tenendolo spento? Grazie
Inviato dal mio Honor 9
Ciao ragazzi sono anche io possessore di un huawei watch 2 4G.
Avrei delle domande:
1. watchface carine da dove le scaricate?
2. ho disconnesso/spento tutto ciò che non mi interessa per non sprecare batteria, ma adesso non mi fa accedere più alla frequenza cardiaca...... come faccio? ;)
3. volevo registrare il prodotto per usufruire della garanzia gold di huawei, sapete come fare?
4. se scrivo un messaggio WA con ok google non lo invia finchè non accedo con il telefono in WA. Anche a voi?
grazie
Salve a tutti,
Mi hanno da poco regalato Huawei Watch 2 versione solo bluetooth.
Sto esplorando un po le funzionalità e chiedevo a voi avendolo da più tempo. Ho un samsung s4 e chiedevo:
- devo per forza tener installato Android Wear, Huawei Wear, Benessere e Huawei Service contemporaneamente sul tel??
- qualcuno ha gia chiesto ma essendo passato un po ci riprovo: questo watch effettua il monitoring del sonno? Perchè sull'app benessere non esce mai nulla? non si inserisce nemmeno manualmente.
- la frequenza della misurazione cardiaca puo essere cambiata?
- se l'orologio ha le casse e una memoria propria, allora è possibile trasferire musica ed ascoltarla? Google play musica pretende che io ascolti solo la musica acquistata da lei... ma musica come OST, sigle , registrazioni, come le acquisto??!
- A me piace tantissimo l'app Samsung Health, sarebbe splendido se si potesse sincronizzare l'orologio con questa app. C'è qualcosa in merito?
- Ho notato che con Whatsapp, a volte rispondo ad un messaggio , mi da il baffetto e la vibrazione per dire che l'ha inviato... poi però vado a controllare e non ha inviato niente. Non ho attivo nessun tipo di risparmi energetico.
Ecco è tutto , mi sono dilungato pò! Spero che voi siate curiosi come me :-)
Si devi installare tutto, non effettua il monitoraggio del sonno, la frequenza cardiaca non può essere modificata? Non credo tu possa usare l'applicazione samsung abbinata al telefono, la musica credo tu possa ascoltarla se la metti sul telefono
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App