Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho uno Huawei Watch 2 che utilizzo con il bluetooth collegato al telefono (senza sim interna per capirsi)...ricevo la notifica delle chiamte che mi arrivano sullo smartphone ma quando premo il tasto per rispondere mi dice di rispondere dal telefono. Ho messo l'apposita impostazione sulle impostazioni del bluetooth ma non funziona lo stesso.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo
-
Buongiorno a tutti,
da un paio di giorni sto usando il huawei watch 2, versione solo bluetooth, e avrei bisogno di un chiarimento.
Premetto che ho già fatto varie ricerche su altri forum e siti ma non ho trovato risposte.
Il GPS integrato, funziona solo se anche lo smartphone ha la geolocalizzazione attiva o si può usare indipendentemente?
Stamattina ho fatto una prova: spegnendo il gps del telefono (Android NON iOS) ho utilizzato Google maps sull'orologio, però in questo modo la navigazione non parte, mentre se lo attivo anche sul telefono allora funziona, anche se malamente.
Grazie a chi mi saprà rispondere
Se è così è praticamente inutile avere un dispositivo come questo, che per certi versi potrebbe sostituire il telefono.
Pur essendo un bell'oggettino mi ha abbastanza deluso in generale, è di gran lunga meglio il Samsung Gear S3 Frontier, anche con i suoi limiti.
-
Intanto buonasera a tutti, ho acquistato ieri huaelwei watch 2 ed ogni qual volta tento di associare l'orologio con huawei healt mi da 3 messaggi di errorehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_w639R.jpg Il che non è vero perché l'orologio risulta collegato con wear OS non trovo alcun aggiornamento di quest'ultimo sia sul Cell sia sull'orologio e per finire mi fa fare aggiornamenti infiniti al sistema operativo. Da oggi ne ho fatto sei, ma ogni volta che vado su verifica aggiornamento sullo smartwatch me ne fa fRe sempre uno. Nuovo. Potete aiutarmi per favore?
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spilacito86
Intanto buonasera a tutti, ho acquistato ieri huaelwei watch 2 ed ogni qual volta tento di associare l'orologio con huawei healt mi da 3 messaggi di errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w639R.jpg Il che non è vero perché l'orologio risulta collegato con wear OS non trovo alcun aggiornamento di quest'ultimo sia sul Cell sia sull'orologio e per finire mi fa fare aggiornamenti infiniti al sistema operativo. Da oggi ne ho fatto sei, ma ogni volta che vado su verifica aggiornamento sullo smartwatch me ne fa fRe sempre uno. Nuovo. Potete aiutarmi per favore?
Inviato dal mio COL-L29 usando
Androidiani App
Ok, proviamo così. Ripristina l'orologio alle impostazioni di fabbrica e disinstalla Wear OS. Elimina i dati e la cache di Huawei Health.
-
Dimenticavo versioni wear OS 2.15.0 sistema operativo Android 7.1.1 è Google play services 12.8.74.
-
Quote:
Spilacito86
Dimenticavo versioni wear OS 2.15.0 sistema operativo Android 7.1.1 è Google play services 12.8.74.
Androidiani App
Grazie per la precisazione, evidentemente si è buggato qualcosa. Installa solo Wear OS e abbina l'orologio. Fai tutte le operazioni suggerite.
-
Quindi risulta tutto aggiornato? Domani proverò a fare così. Grazie mille
-
Quote:
Spilacito86
Quindi risulta tutto aggiornato? Domani proverò a fare così. Grazie mille
Androidiani App
Con un Ticwatch E (quello semplice) ed un telefono Huawei (View 10) non ho avuto nessun problema, a parte numerosi aggiornamenti anche per me.
-
Ciao, come da consiglio ho resettato tutto ma il problema persiste nell'accoppiamento con healt. Non so davvero come fare... È strano perchè per il resto non perde una notifica. Secondo voi è un problema dell'orologio o dell'applocazione?
-
Quote:
Spilacito86
Ciao, come da consiglio ho resettato tutto ma il problema persiste nell'accoppiamento con healt. Non so davvero come fare... È strano perchè per il resto non perde una notifica. Secondo voi è un problema dell'orologio o dell'applocazione?
Androidiani App
Se con Wear Os funziona tutto il problema è sicuramente di Huawei health.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk