Visualizzazione stampabile
-
Vi chiedo un'ulteriore cosa :)
La differenza tra il classic e lo sport, considerando la versione bluetooth di quest'ultimo, sta solo nel materiale costruttivo?
Leggevo anche anche della differenza di dimensione del cinturino. Ma si può cambiare senza problemi anche sulla versione sport? mi piacerebbe avere qualcosa in pelle o metallo...
In questo momento ci sono più di 170€ di differenza e sono parecchi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
Vi chiedo un'ulteriore cosa :)
La differenza tra il classic e lo sport, considerando la versione bluetooth di quest'ultimo, sta solo nel materiale costruttivo?
Leggevo anche anche della differenza di dimensione del cinturino. Ma si può cambiare senza problemi anche sulla versione sport? mi piacerebbe avere qualcosa in pelle o metallo...
In questo momento ci sono più di 170€ di differenza e sono parecchi...
Se ti va di leggere ---> https://www.digitaltrends.com/wearab...rt-vs-classic/
Se non ti va... uno si connette alla rete mobile e l'altro (classic) no.
-
Quote:
DreamReaper
l'avevo già trovato e letto :)
Volevo un parere da chi lo utilizza quotidiamente.
detto in parole semplici: secondo voi vale la pena?
considerando inoltre che si prende la versione 4G risparmiando oltre 100€ rispetto al classic solo bluetooth..
-
Quote:
roby90
l'avevo già trovato e letto :)
Volevo un parere da chi lo utilizza quotidiamente.
detto in parole semplici: secondo voi vale la pena?
considerando inoltre che si prende la versione 4G risparmiando oltre 100€ rispetto al classic solo bluetooth..
La scelta è subordinata all'uso. Considera che la batteria (senza sim) dura un paio di giorni (senza uso del gps stand alone) con la sim la durata si riduce notevolmente. Ovviamente utilizzandolo da solo senza lo smartphone,
-
Quote:
DreamReaper
La scelta è subordinata all'uso. Considera che la batteria (senza sim) dura un paio di giorni (senza uso del gps stand alone) con la sim la durata si riduce notevolmente. Ovviamente utilizzandolo da solo senza lo smartphone,
beh però immagino che utilizzandolo senza sim il consumo sia simile. E in caso di bisogno si ha comunque la possibilità di inserirla...
-
Quote:
roby90
beh però immagino che utilizzandolo senza sim il consumo sia simile. E in caso di bisogno si ha comunque la possibilità di inserirla...
si, e comunque il watch 2 con sim ha una gestione della sim a tuo piacimento, cioè puoi tenerla attiva sempre, inattiva sempre o come la tengo io attiva se e solo se il telefono si scollega dal watch.
In questo caso avendo il telefono vicino la sim dell'orologio va offline e funziona come un watch senza sim. Nel caso invece che il telefono si scolleghi la sim dell'orologio si attiva e sei online.
-
Quote:
Anna
si, e comunque il watch 2 con sim ha una gestione della sim a tuo piacimento, cioè puoi tenerla attiva sempre, inattiva sempre o come la tengo io attiva se e solo se il telefono si scollega dal watch.
In questo caso avendo il telefono vicino la sim dell'orologio va offline e funziona come un watch senza sim. Nel caso invece che il telefono si scolleghi la sim dell'orologio si attiva e sei online.
ah ottimo!!
Mi sa proprio che punto sullo sport con sim. Non mi piaceva tanto la natura sportiva dello stesso, ma ho visto qualche foto con cinturino in acciaio e lo migliora notevolmente dal mio punto di vista :D
-
Ragazzi il mio presenta una lucina blu sulla parte inferiore dello schermo è normale?
-
salve ragazzi.
ho un samsung s3 gear collegato ad un huawei P9 plus, mi trovo male e vorrei cambiare.
L'S-voice non funziona.
Mi consigliate di passare al huawei?
Preferirei il classic ma non si trova a prezzi decenti?
grazie
-
Quote:
vampainfernale
salve ragazzi.
ho un samsung s3 gear collegato ad un huawei P9 plus, mi trovo male e vorrei cambiare.
L'S-voice non funziona.
Mi consigliate di passare al huawei?
Preferirei il classic ma non si trova a prezzi decenti?
grazie
Ovviamente la prima cosa che mi viene da scrivere (goliardicamente parlando) è quella di cambiare telefono per un ottimo Samsung. :D
Nella sfortunata eventualità che tu non voglia acquistare un bellissimo e meraviglioso telefono (Samsung) dovrai cambiare smartwatch. Huawei fa ottimi prodotti tra cui spicca il modello con la sim.Dai un occhiata in rete per le offerte ma affidati solo a venditori accreditati.