Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Purtroppo non è così per me. Anche con nome e cognome alcuni non vanno
A me è spuntato un altro problemino, sempre con sto benedetto whatsapp:
Spesso se il telefono è sotto rete wi-fi, con display spento e tastiera bloccata, e uso l'orologio per contattare qualcuno su whatsapp, tutto sembra funzionare, ma poi dal telefono il messaggio non parte fino a quando non lo sblocco. Appare praticamente il messaggio dettato dall'orologio lì pronto ma in stand by, come se il telefono non riuscisse a collegarsi ad internet..
Sta cosa si risolve se qualcuno nel frattempo mi contatta su whatsapp: a quel punto ricevo la notifica del messaggio ricevuto, ed invia il mio messaggio precedente rimasto in sospeso. Bohhh vallo a capire da cosa dipende.
Con la rete dati del telefono invece non dà nessun problema.
Ho provato a guardare se magari avevo bloccato qualche servizio durante il blocco schermo del telefono ma niente.
Non so che fare.
-
Ma a voi la voce durante la chiamate dall'orologio le sentite sempre bene? A me spesso gracchia e non si capisce nulla....
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Oath
Ma a voi la voce durante la chiamate dall'orologio le sentite sempre bene? A me spesso gracchia e non si capisce nulla....
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Qualche problemino a volte lo da , soprattutto in ambienti rumorosi. Credo però che sia normale
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Capita anche a voi che ci metta un qualche secondo a visualizzare l'ora quando alzate il braccio? A me sta diventando lentissimo...
-
Quote:
Oath
Capita anche a voi che ci metta un qualche secondo a visualizzare l'ora quando alzate il braccio? A me sta diventando lentissimo...
Circa un secondo... Che dipenda dalla watch face? Io utilizzo quella di Chronus
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
A me delle volte ce ne ne mette anche un paio
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
Sto valutando il modello classic e volevo capire se ne valesse la pena
Come vi state trovando? Problematiche rilevate?
Una delle funzionalità che più mi interessa è il poter rispondere ai messaggi whatsapp: è possibile farlo?
Lo ricomprereste o puntereste su altro?
Grazie mille :)
-
Ciao, si, puoi rispondere dettando il testo vocalmente, però io a volte noto dei lag che compromettono la dettatura stessa. Diciamo che va sistemato meglio lato software, ed allora sì che sarà il top. Diciamo che lo ricomprerei, è un bel gadget ma non ti aspettare la perfezione.
-
Ciao a tutti, io ho la versione bluetooth, per il monitoraggio del sonno ho installato sleep as Android.
Quote:
Spesso se il telefono è sotto rete wi-fi, con display spento e tastiera bloccata, e uso l'orologio per contattare qualcuno su whatsapp, tutto sembra funzionare, ma poi dal telefono il messaggio non parte fino a quando non lo sblocco.
Io ho risolto disattivando l'ottimizzazione della batteria per WhatsApp.
-
Quote:
ncl87
Ciao a tutti, io ho la versione bluetooth, per il monitoraggio del sonno ho installato sleep as Android.
Io ho risolto disattivando l'ottimizzazione della batteria per WhatsApp.
Grazie per il feedback!