Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viperacer1
Ciao a tutti, sarei intenzionato a comperare il Huawei watch 2, però una funzione per me fondamentale sarebbe quella di caricare dei miei file con traccciati GPX e visualizzare il tracciato sullo schermo con la mia posizione. E' possibile tutto ciò?
Ciao! Lo scambio files è possibile. Tutto sta a trovare una applicazione Wear OS che esegua il lavoro che ti è necessario. Il Watch 2 è un Wear Os, quindi se trovi l'applicazione la puoi installare nell'orologio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Lo scambio files è possibile. Tutto sta a trovare una applicazione Wear OS che esegua il lavoro che ti è necessario. Il Watch 2 è un Wear Os, quindi se trovi l'applicazione la puoi installare nell'orologio.
https://www.viewranger.com/it/featur...er-for-wear-os Al volo ho trovato questa, tipo...
Scusa per la mia domanda banale, ma non sono per nulla esperto in smartwatch. Grazie mille!
-
Quote:
viperacer1
Ho dato un occhiata all'applicazione. Sembra che sia possibile fare quello che hai chiesto anche se non mi è chiarissimo il funzionamento.
La cosa importante era stabilire se esistessero applicazioni di questo tipo ed effettivamente è così. Credo che tu possa procedere all'acquisto e poi (visto che sul market sono gratuite) trovare l'applicazione che fa di più al caso tuo.
-
Ma è possibile mai che la rete dati della sim non si possa disattivare ?
Per quanto riguarda gpay, si può pagare anche con rete dati/wifi disattivati?
Ad esempio Samsung pay, se non erro, permette di fare 10 pagamenti senza bisogno della connessione internet
-
Quote:
lostinjericho