CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho uno Huawei Watch 2 che utilizzo con il bluetooth collegato al telefono (senza sim interna per capirsi)...ricevo la notifica delle chiamte che mi arrivano sullo smartphone ma quando premo il tasto per rispondere mi dice di rispondere dal telefono. Ho messo l'apposita impostazione sulle impostazioni del bluetooth ma non funziona lo stesso.
    Qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    da un paio di giorni sto usando il huawei watch 2, versione solo bluetooth, e avrei bisogno di un chiarimento.
    Premetto che ho già fatto varie ricerche su altri forum e siti ma non ho trovato risposte.
    Il GPS integrato, funziona solo se anche lo smartphone ha la geolocalizzazione attiva o si può usare indipendentemente?
    Stamattina ho fatto una prova: spegnendo il gps del telefono (Android NON iOS) ho utilizzato Google maps sull'orologio, però in questo modo la navigazione non parte, mentre se lo attivo anche sul telefono allora funziona, anche se malamente.

Grazie a chi mi saprà rispondere

Se è così è praticamente inutile avere un dispositivo come questo, che per certi versi potrebbe sostituire il telefono.
    Pur essendo un bell'oggettino mi ha abbastanza deluso in generale, è di gran lunga meglio il Samsung Gear S3 Frontier, anche con i suoi limiti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto buonasera a tutti, ho acquistato ieri huaelwei watch 2 ed ogni qual volta tento di associare l'orologio con huawei healt mi da 3 messaggi di errore Il che non è vero perché l'orologio risulta collegato con wear OS non trovo alcun aggiornamento di quest'ultimo sia sul Cell sia sull'orologio e per finire mi fa fare aggiornamenti infiniti al sistema operativo. Da oggi ne ho fatto sei, ma ogni volta che vado su verifica aggiornamento sullo smartwatch me ne fa fRe sempre uno. Nuovo. Potete aiutarmi per favore?

Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spilacito86 Visualizza il messaggio
    Intanto buonasera a tutti, ho acquistato ieri huaelwei watch 2 ed ogni qual volta tento di associare l'orologio con huawei healt mi da 3 messaggi di errore Il che non è vero perché l'orologio risulta collegato con wear OS non trovo alcun aggiornamento di quest'ultimo sia sul Cell sia sull'orologio e per finire mi fa fare aggiornamenti infiniti al sistema operativo. Da oggi ne ho fatto sei, ma ogni volta che vado su verifica aggiornamento sullo smartwatch me ne fa fRe sempre uno. Nuovo. Potete aiutarmi per favore?

Ok, proviamo così. Ripristina l'orologio alle impostazioni di fabbrica e disinstalla Wear OS. Elimina i dati e la cache di Huawei Health.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dimenticavo versioni wear OS 2.15.0 sistema operativo Android 7.1.1 è Google play services 12.8.74.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dimenticavo versioni wear OS 2.15.0 sistema operativo Android 7.1.1 è Google play services 12.8.74.

Grazie per la precisazione, evidentemente si è buggato qualcosa. Installa solo Wear OS e abbina l'orologio. Fai tutte le operazioni suggerite.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi risulta tutto aggiornato? Domani proverò a fare così. Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quindi risulta tutto aggiornato? Domani proverò a fare così. Grazie mille

Con un Ticwatch E (quello semplice) ed un telefono Huawei (View 10) non ho avuto nessun problema, a parte numerosi aggiornamenti anche per me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, come da consiglio ho resettato tutto ma il problema persiste nell'accoppiamento con healt. Non so davvero come fare... È strano perchè per il resto non perde una notifica. Secondo voi è un problema dell'orologio o dell'applocazione?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao, come da consiglio ho resettato tutto ma il problema persiste nell'accoppiamento con healt. Non so davvero come fare... È strano perchè per il resto non perde una notifica. Secondo voi è un problema dell'orologio o dell'applocazione?

Se con Wear Os funziona tutto il problema è sicuramente di Huawei health.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio