CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

nano sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non è la stessa cosa che ho scritto io? 😅

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiWatch2User Visualizza il messaggio
    non è la stessa cosa che ho scritto io? 😅

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Tu hai due sim io ne ho una, la vorrei mettere sullo smartwatch, il telefono funziona quando lo smartwatch si avvicina altrimenti no. Ho provato a mettere la sim sull'orologio e lui funziona ma non il telefono perché appena attivo il bluetooth sullo smartwatch si disattiva la rete dati.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa, ho capito ora. E' come dici, non si riesce e non penso sia possibile.

    Il motivo è dovuto al fatto che l'accoppiamento è pensato affinchè il cellulare sia sempre master e l'orologio slave oppure che l'orologio diventi completamente stand-alone. Mettendo la sim solo sull'orologio e non sul cellulare tu vorresti fare il contrario che penso non sia contemplato.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di HuaweiWatch2User; 29-05-18 alle 22:40

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiWatch2User Visualizza il messaggio
    Scusa, ho capito ora. E' come dici, non si riesce e non penso sia possibile.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Sarebbe tanto comodo poter scegliere di lasciare lo smartphone a casa quando non hai dove metterlo per mancanza di borsa o tasche, l'unica soluzione sarebbe spostare la sim dal cellulare all'orologio all'occorrenza ma è un po' laborioso. Grazie comunque per le tue risposte.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Condivido pienamente quello che dici, diciamo che io me ne sono fatto una ragione. Uso infatti la sim dell'orologio solo per le "emergenze", quindi nel caso in cui io dimentichi il cellulare a casa o altrove, così da essere sempre reperibile. Toccherebbe agli operatori telefonici dare la possibilità di creare una seconda sim clone ed allora la coppia orologio-cellulare sarebbe davvero perfetta.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Non è proprio quello che intendevo: vorrei avere la sim sull'orologio e in prossimità del telefono che funzioni quest'ultimo (agganciato tramite bluetooth all'orologio) quando invece mi allontano dal cellulare funziona l'orologio.
    Si, credo che l'amico HuaweiWatch2User abbia scritto proprio questo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il fatto che avere due sim "clone" con lo stesso numero sia un'idea vantaggiosa per l'uso dell'orologio è anche confermata
    dall'esistenza di un'impostazione dedicata nel menù Impostazioni che riporto sotto:



    Peccato che, ad oggi, sembra che nessun operatore telefonico dia questa possibilità.

    Una possibilità per lasciare il cellulare a casa e ricevere le chiamate sull'orologio attualmente fattibile con ogni operatore
    è la deviazione di chiamata, che dovrebbe funzionare correttamente, che riporto sotto:



    Ovviamente anche in questo caso sono comunque necessarie due sim, una sull'orologio ed una sul cellulare.
    Ultima modifica di HuaweiWatch2User; 31-05-18 alle 08:08

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiWatch2User Visualizza il messaggio
    Il fatto che avere due sim "clone" con lo stesso numero sia un'idea vantaggiosa per l'uso dell'orologio è anche confermata
    dall'esistenza di un'impostazione dedicata nel menù Impostazioni che riporto sotto:

    [IMG]C:\stesso num.png[/IMG] (come faccio a caricare un'immagine da PC?)

    Peccato che, ad oggi, sembra che nessun operatore telefonico dia questa possibilità.

    Una possibilità per lasciare il cellulare a casa e ricevere le chiamate sull'orologio attualmente fattibile con ogni operatore
    è la deviazione di chiamata, che dovrebbe funzionare correttamente, che riporto sotto:

    [IMG]C:\deviazione[/IMG] (come faccio a caricare un'immagine da PC?)

    Ovviamente anche in questo caso sono comunque necessarie due sim, una sull'orologio ed una sul cellulare.
    Per ora, come hai giustamente scritto, questa possibilità non c'è. Sicuramente avranno i loro motivi (tecnici e commerciali)

    Per quanto riguarda le immagini da caricare devi utilizzare un Hosting esterno (tipo imgur.com) . Fai l'upload li e riporti il link BBcode qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    HuaweiWatch2User (31-05-18)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiWatch2User Visualizza il messaggio
    Il fatto che avere due sim "clone" con lo stesso numero sia un'idea vantaggiosa per l'uso dell'orologio è anche confermata
    dall'esistenza di un'impostazione dedicata nel menù Impostazioni che riporto sotto:



    Peccato che, ad oggi, sembra che nessun operatore telefonico dia questa possibilità.

    Una possibilità per lasciare il cellulare a casa e ricevere le chiamate sull'orologio attualmente fattibile con ogni operatore
    è la deviazione di chiamata, che dovrebbe funzionare correttamente, che riporto sotto:



    Ovviamente anche in questo caso sono comunque necessarie due sim, una sull'orologio ed una sul cellulare.
    Da quello che so la Vodafone da una sim secondaria, però affinché riceva le telefonate e i messaggi, occorre che la primaria non sia raggiungibile (telefono spento o con assenza di segnale).
    Quello che non ho capito è la deviazione di chiamata, o meglio se lasciamo il telefono a casa, tramite l'apposito tasto, non è possibile deviare le chiamate entranti al numero del telefono e farle arrivare sullo smartwatch? Io momentaneamente non ho una sim secondaria, ma credo che la funzione serva a questo o sbaglio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Da quello che so la Vodafone da una sim secondaria, però affinché riceva le telefonate e i messaggi, occorre che la primaria non sia raggiungibile (telefono spento o con assenza di segnale).
    Quello che non ho capito è la deviazione di chiamata, o meglio se lasciamo il telefono a casa, tramite l'apposito tasto, non è possibile deviare le chiamate entranti al numero del telefono e farle arrivare sullo smartwatch? Io momentaneamente non ho una sim secondaria, ma credo che la funzione serva a questo o sbaglio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Credo dI si. Imposti la deviazione delle chiamate sull'altro numero. Ho paura però che il Servizio abbia un costo.
    Qualche anno fa Vodafone dava possibilità di una SIM clone. Le due SIM Non potevano venire però usate contemporaneamente poiché una doveva venire impostata come Master, l'altra come Slave.
    In ogni momento chiaramente era possibile scambiare il Master con lo Slave e viceversa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy