CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

nano sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho TIM sul cellulare, funziona ed è gratis. In pratica se il cellulare è non raggiungibile e/o non rispondo la chiamata viene deviata sulla sim dell'orologio.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Credo dI si. Imposti la deviazione delle chiamate sull'altro numero. Ho paura però che il Servizio abbia un costo.
    Qualche anno fa Vodafone dava possibilità di una SIM clone. Le due SIM Non potevano venire però usate contemporaneamente poiché una doveva venire impostata come Master, l'altra come Slave.
    In ogni momento chiaramente era possibile scambiare il Master con lo Slave e viceversa.
    Per quanto riguarda la deviazione, sono abbastanza sicuro che non comporti costi, mentre per la sim clone si.
    Il fatto è che forse per attivare la deviazione sullo smartphone dallo smartwatch occorre essere collegati in Bluetooth e non so se è fattibile farlo via internet e quindi occorrerebbe impostare il tutto prima di uscire senza telefono e a quel punto sarebbe come aver una sim clone, perché basterebbe spegnerlo per far arrivare le chiamate e i messaggi direttamente sulla sim secondaria

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si chiama e-sim so che Vodafone e Tim le hanno, vodafone con Apple watch 4 ha questa possibilità, e Tim con Samsung watch, per quanto riguarda Huawei watch 2 ha la possibilità di utilizzare E-SIM e nano Sim, ma se non fanno accordi con i gestori telefonici come Apple con Vodafone e Samsung con TIM non so se sia possibile utilizzare tale funzione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy