A me non è arrivato questo aggiornamento, sono fermo a 1.0.2.28
A me non è arrivato questo aggiornamento, sono fermo a 1.0.2.28
Gallegrucci (24-11-19)
si ci sono andato e quando clicco verifica aggiornamenti sotto dice la sua versione in uso è aggiornata, versione corrente 1.0.2.28, forse come spesso succede fanno aggiornamenti a scaglione, sennò non mi spiego.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gallegrucci (24-11-19)
Oggi arrivato anche a me aggiornamento alla 1.0.2.38
Buongiorno, vorrei acquistare questo smartwatch, ho letto varie recensioni ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte un informazione per me fondamentale . . . è possibile nel running salvare i tempi, velocità e percorso parziali ?
Cioè io duranti gli allenamenti spesso faccio le ripetute, ad esempio, 400 x 10 con recupero 200, posso avere alla fine della sessione i singoli tempi dei 400 metri fatti ?
Grazie
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao! Non lo possiedo per cui non posso leggerlo. Anche se, se è come gli altri, penso ci sia scritto ben poco.
Mentre scrivevo ho dato un'occhiata anche in rete se c'era il manuale in .PDF. C'è, ma non ci sono le informazioni che chiede il nostro amico. Forse su YouTube c'è una recensione dettagliata.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk