CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora il GT2 ha un blutooth o 5.0 o 5.1 il più avanzato, onestamente in casa con i muri non noto grandi differenze sulla connessione ma tanto sulla qualità, mentre all'aperto molto di più rispetto i precedenti standard e notevole è la rapidità del segnale fulmineo, disconnessioni nel raggio d'azione inesistenti, poi non ho idea se si deve essere in possesso pure di uno smartphone con blutooth 5.0 per ottenere maggiori performance, se dall'armadietto alla palestra non ci sono molti muri un raggio di 10/20 metri interno non ci dovrebbero essere problemi, oltre non saprei, facci sapere non appena farai prove.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie. nei prossimi giorni sperimenterò

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao. Sapete dirmi se con questo dispositivo si può rispondere ai messaggi WhatsApp con risposte veloci preimpostate?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sapete dirmi se con questo dispositivo si può rispondere ai messaggi WhatsApp con risposte veloci preimpostate?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

No, non è possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Esatto per il momento no ma di sicuro nei prossimi aggiornamenti corposi tipo Harmony la sarà.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Esatto per il momento no ma di sicuro nei prossimi aggiornamenti corposi tipo Harmony la sarà.
    Mi auguro che tu abbia ragione ma, sei hai delle fonti citale. Altrimenti rimaniamo sulle speculazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho letto un po di tempo fa che Harmony, la versione più evoluta di Lite OS attuale, apporterà ai GT un minimo di store, quadranti e la possibilià di rispondere ai messaggi, non specificando se con preimpostati o vocale, in conclusioni no fonti certe purtroppo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (10-12-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei regalare un GT 2 ma vorrei avere alcune conferme da parte di chi lo utilizza già. In particolare vorrei capire se tutti i modelli GT 2 possono effettuare/ricevere chiamate o solo alcuni modelli poichè leggendo le note sul sito ufficiale sembra che solo sulla serie da 46 mm sono supportate, o meglio questa la note integrale:
    1. Le chiamate Bluetooth sono supportate solo sulla serie da 46 mm.
    La seconda domanda è relativa all'invio e ricezione messaggi anche se qui grazie a voi ho già letto qualche conferma positiva (tranne le emoticon e foto).
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigerisback Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei regalare un GT 2 ma vorrei avere alcune conferme da parte di chi lo utilizza già. In particolare vorrei capire se tutti i modelli GT 2 possono effettuare/ricevere chiamate o solo alcuni modelli poichè leggendo le note sul sito ufficiale sembra che solo sulla serie da 46 mm sono supportate, o meglio questa la note integrale:
    1. Le chiamate Bluetooth sono supportate solo sulla serie da 46 mm.
    La seconda domanda è relativa all'invio e ricezione messaggi anche se qui grazie a voi ho già letto qualche conferma positiva (tranne le emoticon e foto).
    Grazie in anticipo!
    1) con il 42 si possono solo visualizzare le chiamate e volendo chiuderle, non ha lo speaker come il 46 che chiama e riceve direttamente.
    2) Le notifiche vengono solo visualizzate, non si può rispondere ad oggi con i GT2 in nessun modo, solo da smartphone.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (10-12-19),tigerisback (10-12-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    1) con il 42 si possono solo visualizzare le chiamate e volendo chiuderle, non ha lo speaker come il 46 che chiama e riceve direttamente.
    2) Le notifiche vengono solo visualizzate, non si può rispondere ad oggi con i GT2 in nessun modo, solo da smartphone.
    Samsung watch active 2 ha due varianti una da 40 e l'altro da 44, su tutti e due si può effettuare e ricevere chiamate e rispondere a messaggi con impostati tastiera e vocale, note negative costa molto di più, e l'autonomia con uso medio si arriva a sera ma non di più.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (10-12-19)

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio