CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io lo possiedo, a livello sportivo ha tanti sport e funzioni, adesso non so dirti se possibile quello che dice, comunque a quello che capisco ha lei servirebbe più uno SPORTWatch dove si può dettagliare molto di più che i vari SmartWatch tipo GT 2, Samsung Watch Active 2... ecc., in commercio si trovano.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (25-11-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Io lo possiedo, a livello sportivo ha tanti sport e funzioni, adesso non so dirti se possibile quello che dice, comunque a quello che capisco ha lei servirebbe più uno SPORTWatch dove si può dettagliare molto di più che i vari SmartWatch tipo GT 2, Samsung Watch Active 2... ecc., in commercio si trovano.
    grazie delle risposte . . . infatti posseggo già un Garmin 235, ma vorrei unire estetica e funzionalità in un unico orologio

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianto Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte . . . infatti posseggo già un Garmin 235, ma vorrei unire estetica e funzionalità in un unico orologio
    Si concordo su estetica e durata batteria è difficilmente battibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti sono entrato oggi in possesso di huawei watch GT2 ho fatto l'aggiornamento 1. 0.2.38 e non avendolo usato prima dell'aggiornamento ho notato che durante le attività mi parla in lingua inglese.. Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si può cambiare in italiano
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu010887 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono entrato oggi in possesso di huawei watch GT2 ho fatto l'aggiornamento 1. 0.2.38 e non avendolo usato prima dell'aggiornamento ho notato che durante le attività mi parla in lingua inglese.. Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si può cambiare in italiano
    Grazie
    Per il momento c'è solo la lingua inglese. Speriamo nei prossimi aggiornamenti.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato pjfadda per il post:

manu010887 (30-11-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Speriamo per ora è l'unica pecca che ho riscontrato su uno smartwatch perfetto per l'utilizzo che devo farne (running in particolar modo)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

In effetti è un po fastidioso se non si ha domestichezza con l'Inglese, ma di certo con i prossimi aggiornamenti saranno implementate le Lingue mancanti dato che purtroppo essendo un OS proprietario e ancora acerbo tante funzioni e aggiustamenti saranno implementate, come hanno fatto tutti i concorrenti ci vuole un po di pazienza ad anno nuovo entra Harmony OS un evoluzione dell'SO attuale e ci saranno molte implementazioni, speriamo anche questa.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (01-12-19),manu010887 (01-12-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    In effetti è un po fastidioso se non si ha domestichezza con l'Inglese, ma di certo con i prossimi aggiornamenti saranno implementate le Lingue mancanti dato che purtroppo essendo un OS proprietario e ancora acerbo tante funzioni e aggiustamenti saranno implementate, come hanno fatto tutti i concorrenti ci vuole un po di pazienza ad anno nuovo entra Harmony OS un evoluzione dell'SO attuale e ci saranno molte implementazioni, speriamo anche questa.
    Grazie per aver postato le tue considerazioni. Questi motivi (devo acquistare uno smartwatch perchè il precedente ha avuto la bontà di sganciarsi e sfilarsi dal braccio durante un percorso in moto) hanno frenato molto la mia decisione sull'acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ottimo per la fascia di prezzo lo si trova sotto i 200€, bel design ottimo display, ottima durata della batteria, ottima precisione cardio/GPS fino ad ora dei miei posseduti, molti tipi di sport...difetti SO proprietario acerbo, non c'è per ora un Play Store dove scaricare App. o personalizzazioni, non ha il supporto E-Sim che sarebbe stato utile, non ha wifi, non ha supporto lingue sull'attività sportive, io sono molto fiducioso che con un po di pazienza con i futuri aggiornamenti molte cose si risolveranno positivamente vedi Harmony OS che uscirà a breve tipo App. quadranti lingua Italiana ecc., altre mai tipo E-sim e wi/fi, anche se devo dire che tali funzioni succhiano una marea di batteria il precedente quando inserivo una sim dati, dopo 5/6 ore addio batteria stessa cosa con wifi attivo, Il GT2 è stato creato soprattutto per una durata della batteria e per questo Sim o Wifi, non lo permettono a nessuno, guardare i più costosi Apple 5 ecc... se va bene tutte le sere ricaricare....detto ciò dipende dalle esigenze personali, io molto soddisfatto perchè ho quello che prediligo, non mi interessano app. che non servono a una beata minchia e intasano il tutto, o centinaia di quadranti, al massimo mi sarebbe piaciuto il supporto E-Sim con la possibilità di inserire autonomamente sul GT2 lo stesso numero del mio smartphone, in modo a volte di poter uscire solo con il GT2, il resto non mi interessa, dunque l'acquisto di uno smartWatch è molto soggettivo.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (08-12-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao.
    Premetto che oggi vado a ritirare il GT2. Avevo però una domanda in merito al blutooth: avete verificato la portata in ambienti chiusi? a quanti metri può rimanere il telefono perchè il GT 2 riceva comunque notifiche e chiamate? Mi chiedevo se fosse stato possibile lasciare il telefono in un armadietto della palestra per il tempo dell'allenamento.
    Grazie in anticipo per le risposte

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio