CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

HUAWEI WATCH (tutti i modelli) - Allenamento corretto per sala pesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

AHAAHAHAH mito Vanhalino, sai chi è Corey
    Sì è chiaro che l'estetica è una cosa molto soggettiva. C'è chi trova bello lo smartwatch quadrato della Apple, che io trovo orrendo, sembra quegli orologi per bambini che vendevano negli anni 90.
    Mentre trovo che il GT2 Pro sia davvero l'orologio più bello presente sul mercato, forse anche troppo elegante ma anni luce avanti alle forme troppo sportive degli altri. Ad esempio anche il Garmin rispetto al GT2 e al GT2 Pro ha un'aria troppo da sportwatch, con il dislivello tra il vetro del quadrante e la ghiera, cosa ormai old style, ghiera che presenta anche delle vitarelle visibili che proprio non mi piacciono. Invece sia nel GT2 che nel Pro il vetro è tutt'uno con la ghiera che trovo una cosa fighissima ed elegante. Comunque ripeto, i gusti personali chiaramente cambiano da persona a persona e una cosa che trovo bella ad un altro può non piacere, ma è chiaro che a livello qualitativo hai fatto un'ottima scelta. Uno dei marchi migliori, se non proprio il migliore per l'attività fisica, grande acquisto!
    Ultima modifica di CoreyTaylor; 05-02-21 alle 17:40

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    AHAAHAHAH mito Vanhalino, sai chi è Corey
    Sì è chiaro che l'estetica è una cosa molto soggettiva. C'è chi trova bello lo smartwatch quadrato della Apple, che io trovo orrendo, sembra quegli orologi per bambini che vendevano negli anni 90.
    Mentre trovo che il GT2 Pro sia davvero l'orologio più bello presente sul mercato, forse anche troppo elegante ma anni luce avanti alle forme troppo sportive degli altri. Ad esempio anche il Garmin rispetto al GT2 e al GT2 Pro ha un'aria troppo da sportwatch, con il dislivello tra il vetro del quadrante e la ghiera, cosa ormai old style, ghiera che presenta anche delle vitarelle visibili che proprio non mi piacciono. Invece sia nel GT2 che nel Pro il vetro è tutt'uno con la ghiera che trovo una cosa fighissima ed elegante. Comunque ripeto, i gusti personali chiaramente cambiano da persona a persona e una cosa che trovo bella ad un altro può non piacere, ma è chiaro che a livello qualitativo hai fatto un'ottima scelta. Uno degli smartwatch migliori se non il migliore per l'attività fisica, grande acquisto!
    Si, sull'Apple Watch sono assolutamente d'accordo con te: il form factor è orrendo, e mi chiedo per quanto ancora continueranno a proporlo. Poi potrà essere sicuramente user-friendly, ma è inguardabile.
    Comunque a me il Gt2 Pro piace tantissimo, eh: intendiamoci. Diciamo che, se paragonato al Fenix 5, lo ritengo più un orologio "per le grandi occasioni", mentre il Fenix, complice la sua natura sportiva, potrebbe essere indossato in qualunque occasione.
    Sicuramente non utilizzerei il Gt2 Pro per i miei workout, perché se solo si dovesse scheggiare, tenterei subito il suicidio...

P.s.: Corey, secondo me, ha sempre dato il meglio di sé con gli Slipknot, e solo in parte con gli Stone Sour...ma è senza dubbio uno degli ultimi grandi frontman della scena Metal, accostabile ad un James Heatfield o un Bruce Dickinson...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Perfettamente d'accordo. GT2 Pro più da matrimonio, in palestra o per running dispiacerebbe usarlo
    A conferma di quello che ho scritto qualche giorno fa il buon Galeazzi dice che Garmin 6 è il miglior sportwatch disponibile.
    https://www.youtube.com/watch?v=qyMTyxqnMkc

Continuo a preferire l'estetica e il display Amoled della seria GT di Huawei, ma Garmin davvero un top smartwatch

OT: perfettamente d'accordo anche su Corey. Voce pazzesca che si adatta ad ogni genere. I primi 3 dischi degli SlipKnot e i primi due degli Stone Sour capolavori da riascoltare all'infinito

5. Il seguente Utente ha ringraziato CoreyTaylor per il post:

Vanhalino (08-02-21)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Perfettamente d'accordo. GT2 Pro più da matrimonio, in palestra o per running dispiacerebbe usarlo
    A conferma di quello che ho scritto qualche giorno fa il buon Galeazzi dice che Garmin 6 è il miglior sportwatch disponibile.

Continuo a preferire l'estetica e il display Amoled della seria GT di Huawei, ma Garmin davvero un top smartwatch

OT: perfettamente d'accordo anche su Corey. Voce pazzesca che si adatta ad ogni genere. I primi 3 dischi degli SlipKnot e i primi due degli Stone Sour capolavori da riascoltare all'infinito
    Sì, avevo visto la recensione: devo dire che non mi aspettavo un Galeazzi così entusiasta di uno sportwatch Garmin.
    Peccato costi così tanto... davvero un peccato...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio

Sì, avevo visto la recensione: devo dire che non mi aspettavo un Galeazzi così entusiasta di uno sportwatch Garmin.
    Peccato costi così tanto... davvero un peccato...
    Stiamo andando un po' OT, ho letto la recensione di Galeazzi ed senz'altro il Fenix mi piace. Dopo di che il Gale è simpatico ma francamente le sue "recensioni" spesso sembrano più dei promozionali, dalle lavatrici, agli smartphone e smartwatch, tante impressioni, pochissimi dati tecnici, confronti e prestazioni reali con la concorrenza. Per me quelle di Ray Dcrainmaker.com sono delle recensioni vere, c'è ne sono alcune altre serie cercando in rete, il Gale va sempre preso con grano salis...

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

Vanhalino (08-02-21)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Stiamo andando un po' OT, ho letto la recensione di Galeazzi ed senz'altro il Fenix mi piace. Dopo di che il Gale è simpatico ma francamente le sue "recensioni" spesso sembrano più dei promozionali, dalle lavatrici, agli smartphone e smartwatch, tante impressioni, pochissimi dati tecnici, confronti e prestazioni reali con la concorrenza. Per me quelle di Ray Dcrainmaker.com sono delle recensioni vere, c'è ne sono alcune altre serie cercando in rete, il Gale va sempre preso con grano salis...

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Sì, assolutamente. Per le recensioni serie Dcrainmaker resta il sito di riferimento.
    La mia cultura la devo tutta a loro.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio