Ancora grazie! :-)
Il primo sito che mi hai consigliato è assolutamente incredibile: mi ha aperto nuovi orizzonti, e mi sono concentrato anche su alcuni aspetti che prima non tenevo granché in considerazione.
È incredibile come inizialmente abbia acquistato questo GT 2e (e prima ancora il Samsung Active 2...) con il solo scopo di avere "qualcosa" al polso, che facesse da semplice estensione del telefono, mentre ora sono alla ricerca di un complemento sportivo quanto più affidabile e preciso nelle varie rilevazioni.
Si, la serie Versa ha lasciato molto perplesso anche me, ed onestamente non credo la prenderò ulteriormente in considerazione.
Sui Suunto ci sono pareri molto contrastanti: c'è chi li odia, e chi invece li ama.
Mi chiedo però, ad esempio, quanto potrebbe essere utile per me, in relazione alle mie particolari esigenze, una funzione come quella di poter caricare mappe offline, ad esempio...
È per questo che credo che un Suunto 5 potrebbe fare più al mio caso, che non invece un Suunto 9, forse fin troppo "hi-end" per me...
Sui Garmin invece, mi pare di capire che ci sia unanimità di consensi sulla fedeltà e sulla versatilità dei rilievi: tutto sta nel cercare di capire cosa si cerca. Ho individuato nel Forerunner 245 (magari "music"...) l'orologio forse più vicino alle mie esigenze. Mentre sinceramente ho scartato interamente la serie Fenix, che mi sembra francamente "troppo"...anche in relazione al prezzo.
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk