fantastica guida!adesso si che quasi quasi mi prendo lo schermo e ci provo pure io!!anche perchè il telefono l ho già aggiornato alla 2.3.6 root e adesso va molto meglio di prima! :)
Visualizzazione stampabile
fantastica guida!adesso si che quasi quasi mi prendo lo schermo e ci provo pure io!!anche perchè il telefono l ho già aggiornato alla 2.3.6 root e adesso va molto meglio di prima! :)
Con la nuova e veloce SDram che gli ho montato sopra, la vecchia era incompatibile o cinesoide (nuovo sinonimo per farlocca), il Sonic mi sta attualmente PREGANDO di montargli la 2.3.6 Marvyn anche senza scassargli prima lo schermo (cosa che prego non accada mai a nessuno dei miei cellulari) e credo proprio che prima di Natale, il regalo glie lo faccio... ma... perché, stai attualmente usando il Sonic con lo schermo rotto? o_O
Posso chiederti cosa sarebbe questa "SDRam"??? Scusa l'ignoranza.
Io lo tengo come muletto il Sonic per quando vado in posti rischiosi (gardaland/piscina...) quindi se ha o meno lo schermo rotto non mi interessa per ora. Era di mio padre, a cui ho ceduto ieri il mio Ex IdeosX5 e io mi sono preso l'S3...
E cosa farebbe???
o_O
La SDcard, sai. La schedina d'espansione di memoria, di solito oggigiorno da 8Gb o più, che si compra a parte (di solito) e si inserisce nell'apposito slot per espandere la memoria del telefono...
Questa SDcard:
Ahhhh cavoli! Credevo fosse qualcosa per aumentare la Ram! Ne avrò decine di MicroSD... Nell'S3 ne metterò una da 16... Ora capisco!
Oddio... ad essere onesti onesti onesti... fosse oggi, con gli stessi soldi che ho sborsato a febbraio per il Sonic comprerei un Motorola (dimenticato il modello) in vendita all'Unieuro a 99€, senza dover passare a nuovo operatore, che ha Cpu a 800Mhz, ½ Gb mem, camera da 5Mpx con flash e anche camera frontale per collegamenti video... ma a prescindere, il Sonic rimane un onesto cellulare. :D
Alla vodafone mi hanno dato un telefono nuovo, se si rompe lo schermo ed è irreversibile te lo sostituiscono, nel caso, comunque ti sta via max 10 giorni e spendi 30 euro.Saluti