CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Touch, Vetro, Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sinceramente alla fine sono arrivato anche io alla conclusione che sia un problema hardware.. perchè mi sembra strano che con un problema software si blocchi a random solo il touchscreen e il telefono rimane comunque attivo e funzionante.. no?

ps comunque ok se dovesse ricapitare provo a fare come dici.. per ora (quindi praticamente 24 ore dopo) il problema non si è ancora ripresentato.. sperem va..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve a tutti, oggi il mio touch screen mi ha dato un problema , ovvero il touch funzionava bene, tranne x una piccola fascia sull'estrema destra! Un problema "quasi" da niente... guardo un pò su internet una problabile soluzione e provo ad aggiornare il touchscreen firmware... purtroppo, però prendo quello sbagliato! Me ne sono accorto troppo tardi e quando ho fatto fare l'update ilo cell si è bloccato un attimo e poi riavviato, con il touch x niente funzionante... non so comefaree. Ho pensato che si potesse risolvere il problema prendendo l'originale del firmware del touch, x poi installarlo tramite recovery. Non so se sia un altra mia ca...ta, e se comunque fosse un'idea non so dove trovare il file!

Grazie e spero possiate aiutarmi .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao cosi dovresti risolvere tutto
    Abbiamo bisogno di:
    -una microSD
    -un adattatore sd per collegarla al pc
    questo file: htt+p://www.mediafire.com/download/2y9yzzz4pwzmkx2/Huawei+Sonic+U8650+v2.3.5+%2824-FEB-12%29.zip

-La prima cosa da fare è scaricare il file e decomprimerlo.
    -Intanto prendete la SD, collegatela con l'adattatore al pc e formattatela.
    -Nella cartella decompressa ne troverete una chiamata "dload". Copiatela e incollatela nella SD.
    -Togliete la batteria al vostro cellulare e mettete la SD.
    -Rimettete la batteria schiacciando i tasti VOLUME SU + VOLUME GIU + ACCENSIONE
    Quando partirà l'aggiornamento potrete rilasciare i tasti!

AVVISO PER SCARICARE DAL LINK CHE TI HO DATO TOGLIO IL + DA HTTP
    fammi sapere se funziona
    Ultima modifica di Android3465; 10-08-13 alle 15:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di riuscire ad avere risposta a questo mio problema, gradendo la stessa, vi ringrazio anticipatamente.
    Qualche sett fà accidentalmente ho rotto lo schermo tuch del mio huawei sonic 8650-1.
    Cosciente fin da subito della inevitabile sostituzione, all’atto dell’acquisto del pezzo più conveniente su e-bay, il venditore mi crea un problema legato al modello del cell. Convinto io che i pezzi per l’huawei 8650 fossero uguali, lui non me ne dà conferma e mi chiede di verificare la compatibilità dello stesso prima dell’acquisto, visto che non c’è il diritto di restituzione. Il pezzo che mi fornisce è lo schermo tuch per Huawei 8650, il mio è l’8650-1.
    Ora vi chiedo: c’è differenza di compatibilità per questo 1 aggiuntivo sul modello?E ancora, secondo voi c’è anche grossa differenza tra questo pezzo di cui al link riportato e lo stesso pezzo venduto a prezzo quasi doppio?Che particolarità ha l’uno rispetto all’altro??
    http://www.ebay.com/itm/TOUCH-SCREEN...-/400435548227

Grazie per la risp.

Francesco.
    Ultima modifica di Franco98; 08-09-13 alle 19:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Speravo vivamente di ricevere risposta...

Baby Droid L'avatar di danjde

Ringraziamenti
    4
    Question

Ciao amici,
    ho un sonic (credo) di un mio amico con il display che non si attiva visivamente (il display è nero, aceso si intravede leggera retro luminescenza) e vorrei recuperargli la rubrica;

collegato al pc il telefono viene montato come usb removibile ma non riesco ad utilizzare HiSuite che non vede il device (dice che dovrei operare delle mofiche in configurazione del telefono ma con il display non funzionate è impossibile);

stavo pensando ad un controllo remoto ma il telefono credo non abbia i permessi di root;

esiste qualche altra via per poter scaricare la rubrica interna senza dover sostituire il display?

grazie infinite

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danjde Visualizza il messaggio
    esiste qualche altra via per poter scaricare la rubrica interna senza dover sostituire il display?
    Non che io sappia, mi spiace. Mi metto nei tuoi/suoi panni, dato che in questi giorni sto per migrare ad altro cellulare io stesso (Mediacom MP5303G Phablet trovato in offerta ad un prezzo TROPPO goloso e che domani devo andare a ritirare). Dei due cellulari che ho il X8 va in pensione e il Sonic entra nella sua fase di pre-pensionamento (uno dei pochi in italia ormai) con la simm meno usata... e mi farebbe incacchiare parecchio la eventuale necessità di doverlo far riparare a spese mie. Purtroppo c'è poco da fare. I dati che vorresti sono nella memoria interna e per estrarli è necessario attivare il USB Debug, che non puoi fare dato lo schermo morto.

Comunque, se proprio devi buttarlo il cellulare, fossi in te prima tenterei di vedere se per caso questo malfunzionamento è dovuto al flat cable dello schermo che si è staccato o fa falso contatto nella pettiniera sulla scheda madre. È un difetto abbastanza ricorrente del Sonic.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

danjde (04-10-13)

Baby Droid L'avatar di danjde

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie Arrowbreaker della gentilissima risposta,
    anch'io spero si tratti del cavo flat anche se da quel poco di luminescenza che si intravede capisco che "qualcosa" arriva al display..

domani tolgo le torx e verifico ;-)

Androidiano L'avatar di sueppa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

questa mi interessa anke io ho da un poun problema simile...tempo i cadde il telefono e si ruppe lcd all'interno (non il capacitivo) allora lo smontai, staccai lcd rotto e comprai su internet un nuovo lcd...prima che arrivasse qllo nuovo provai a riattaccare lcd rotto...ma notai che nn si accendeva piu (prima si illuminavano le "crepe"), pensando fosse un problema del display lascia perdere...quando arrivò qllo nuovo e lo montai la sorpresa..nemmeno qllo si accendeva!..rimane spento..ma il telefono funziona..se premop il tasto di blocco i led dei soft touch si accendono e se faccio scorrere il dito dove ce (ma nn si vede) ma barra di sblocco telefono questo vibra e si sblocca...al che ho pensato che potesse essere appunto o il flad dello schermo(nn credo) o l'aggancio sulla scheda madre...xk nn ho idea di come e se si possa riparare...

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    ...nn ho idea di come e se si possa riparare...
    Al giorno d'oggi non si ripara più niente. Se lo porti in assistenza, loro lo mandano in un laboratorio dove sostituiscono un pezzo alla volta finché non funziona di nuovo, dopodiché prendono il pezzo rotto e lo mandano al riciclo.

Ma anche se come cellulare è ancora in giro (l'ho visto vendere all'Unieuro la settimana scorsa, quando e dove ho comprato il Mediacom MP5303G in offerta) bisogna vedere se il gioco vale la candela. POTRESTI voler spendere quei soldi che dovresti sborsare per ripararlo per comprare un cellulare più prestazionale invece.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio