Il touchscreen non funziona ! Ho fatto una ca...ta! :(
Salve a tutti, oggi il mio touch screen mi ha dato un problema , ovvero il touch funzionava bene, tranne x una piccola fascia sull'estrema destra! Un problema "quasi" da niente... guardo un pò su internet una problabile soluzione e provo ad aggiornare il touchscreen firmware... purtroppo, però prendo quello sbagliato! :O Me ne sono accorto troppo tardi e quando ho fatto fare l'update ilo cell si è bloccato un attimo e poi riavviato, con il touch x niente funzionante... non so comefaree. Ho pensato che si potesse risolvere il problema prendendo l'originale del firmware del touch, x poi installarlo tramite recovery. Non so se sia un altra mia ca...ta, e se comunque fosse un'idea non so dove trovare il file!
Grazie e spero possiate aiutarmi .
Tuch screen rotto/sostituzione
Ciao a tutti, spero di riuscire ad avere risposta a questo mio problema, gradendo la stessa, vi ringrazio anticipatamente.
Qualche sett fà accidentalmente ho rotto lo schermo tuch del mio huawei sonic 8650-1.
Cosciente fin da subito della inevitabile sostituzione, all’atto dell’acquisto del pezzo più conveniente su e-bay, il venditore mi crea un problema legato al modello del cell. Convinto io che i pezzi per l’huawei 8650 fossero uguali, lui non me ne dà conferma e mi chiede di verificare la compatibilità dello stesso prima dell’acquisto, visto che non c’è il diritto di restituzione. Il pezzo che mi fornisce è lo schermo tuch per Huawei 8650, il mio è l’8650-1.
Ora vi chiedo: c’è differenza di compatibilità per questo 1 aggiuntivo sul modello?E ancora, secondo voi c’è anche grossa differenza tra questo pezzo di cui al link riportato e lo stesso pezzo venduto a prezzo quasi doppio?Che particolarità ha l’uno rispetto all’altro??
http://www.ebay.com/itm/TOUCH-SCREEN...-/400435548227
Grazie per la risp.
Francesco.