proverò a tornare dalla vodafone cosi chiedo se anche qua da me spendo 30 euro e basta visto che è ancora in garanzia grazie per la dritta!!
Visualizzazione stampabile
proverò a tornare dalla vodafone cosi chiedo se anche qua da me spendo 30 euro e basta visto che è ancora in garanzia grazie per la dritta!!
A me in Vodafone ne hanno chiesti 60€, ed è ancora in garanzia (fa un anno a natale)
Alla fine ho ordinato con 26 euro lo schermo...vediamo quando arriva se riesco a sistemarlo!
Al limite chiedi su questo thread. Chi lo ha già fatto (non io... senza offesa ma spero onestamente di non dover MAI imparare a farlo) ti aiuterà. :)
ciao a tt!! il mio povero cell ha voluto fare l eroe e sì buttato dalle scale facendo un salto di due metri e spiattelandosi la faccia contro i gradini d marmo... il vetro rimane attaccato al cell solo xke gli ho fatto un bel vestitino di domopack e scotch... dite che vale la pena portarlo in assistenza per farlo riparare? il touch e il display nn hanno subito danni e sembrano fungere meglio d prima...
Inviato dal mio U8650
Se si è solo staccato il vetro di protezione e tutto il testo funziona... personalmente investirei in una boccetta di Super Attack e lo salderei di nuovo al suo posto.
Bisogna tenere però conto che non hai detto il resto dello chassis come è uscito dal tentativo di Bungee Jumping senza elastico del tuo cellulare, ma se è tutto relativamente ok, tutto funziona, il bordino è ancora intatto, solo scollato dal vetro, e perfino questo è intatto, solo staccato dal resto come mi pare di capire... quattro puntine di Attack del tipo gel (non il tipo liquido) agli angoli, facendo attenzione a non esagerare ne ad affogare nella colla qualche sensore, e ti passa la paura.
Ovviamente, questo è quello che farebbi io SE (non Sony Ericsson, ma "se": aggettivo qualificativo rotfl)... non mi prendo responsabilità di eventuali e malaugurati problemi se decidi di fare quanto ho scritto sopra. :p ;)
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
mi sono spiegato male io.... lo skermo s é praticamente sbriciolato nell angolo in basso a sinistra e per nn perdere pezzi x strada li sto tentendo assieme con lo scotch a mo d pellicola xke se c passo sopra il dito i pezzettini d vetro saltan via...
Inviato dal mio U8650
tu qnd hai rootato il cell i drivers ADB come gli hai installati??
Se è il vetro l'unica cosa che ha riportato danno, puoi comprarlo su internet per poco e quando ti arriva potrai incollarlo con Attack o biadesivo, come meglio credi, e senza usare pellicole di supporto e rinforzo. Per il momento continua ad usare quello danneggiato per poter utilizzare il telefono, e compra con calma il pezzo di ricambio. Quiando arriva la sostituzione puoi farla anche tu, senza mettere di mezzo l'assistenza e i loro prezzi. ;)
Scusa, ma il non-sequitur mi ha spiazzato. Di che stai parlando? o_O
ahah hai ragione... stavo riguardando le discussioni sul sonic e ho visto in qualke post ke tu avevi rootato il cell e volevo sapere come hai fatto ;D
Inviato dal mio U8650