CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Touch, Vetro, Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

proverò a tornare dalla vodafone cosi chiedo se anche qua da me spendo 30 euro e basta visto che è ancora in garanzia grazie per la dritta!!

2.  
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me in Vodafone ne hanno chiesti 60€, ed è ancora in garanzia (fa un anno a natale)
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine ho ordinato con 26 euro lo schermo...vediamo quando arriva se riesco a sistemarlo!

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Al limite chiedi su questo thread. Chi lo ha già fatto (non io... senza offesa ma spero onestamente di non dover MAI imparare a farlo) ti aiuterà.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tt!! il mio povero cell ha voluto fare l eroe e sì buttato dalle scale facendo un salto di due metri e spiattelandosi la faccia contro i gradini d marmo... il vetro rimane attaccato al cell solo xke gli ho fatto un bel vestitino di domopack e scotch... dite che vale la pena portarlo in assistenza per farlo riparare? il touch e il display nn hanno subito danni e sembrano fungere meglio d prima...

Inviato dal mio U8650

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se si è solo staccato il vetro di protezione e tutto il testo funziona... personalmente investirei in una boccetta di Super Attack e lo salderei di nuovo al suo posto.

Bisogna tenere però conto che non hai detto il resto dello chassis come è uscito dal tentativo di Bungee Jumping senza elastico del tuo cellulare, ma se è tutto relativamente ok, tutto funziona, il bordino è ancora intatto, solo scollato dal vetro, e perfino questo è intatto, solo staccato dal resto come mi pare di capire... quattro puntine di Attack del tipo gel (non il tipo liquido) agli angoli, facendo attenzione a non esagerare ne ad affogare nella colla qualche sensore, e ti passa la paura.

Ovviamente, questo è quello che farebbi io SE (non Sony Ericsson, ma "se": aggettivo qualificativo )... non mi prendo responsabilità di eventuali e malaugurati problemi se decidi di fare quanto ho scritto sopra.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Se si è solo staccato il vetro di protezione e tutto il testo funziona... personalmente investirei in una boccetta di Super Attack e lo salderei di nuovo al suo posto.

Bisogna tenere però conto che non hai detto il resto dello chassis come è uscito dal tentativo di Bungee Jumping senza elastico del tuo cellulare, ma se è tutto relativamente ok, tutto funziona, il bordino è ancora intatto, solo scollato dal vetro, e perfino questo è intatto, solo staccato dal resto come mi pare di capire... quattro puntine di Attack del tipo gel (non il tipo liquido) agli angoli, facendo attenzione a non esagerare ne ad affogare nella colla qualche sensore, e ti passa la paura.

Ovviamente, questo è quello che farebbi io SE (non Sony Ericsson, ma "se": aggettivo qualificativo )... non mi prendo responsabilità di eventuali e malaugurati problemi se decidi di fare quanto ho scritto sopra.

mi sono spiegato male io.... lo skermo s é praticamente sbriciolato nell angolo in basso a sinistra e per nn perdere pezzi x strada li sto tentendo assieme con lo scotch a mo d pellicola xke se c passo sopra il dito i pezzettini d vetro saltan via...

Inviato dal mio U8650

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tu qnd hai rootato il cell i drivers ADB come gli hai installati??

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidista160 Visualizza il messaggio
    mi sono spiegato male io.... lo skermo s é praticamente sbriciolato nell angolo in basso a sinistra e per nn perdere pezzi x strada li sto tentendo assieme con lo scotch a mo d pellicola xke se c passo sopra il dito i pezzettini d vetro saltan via...
    Se è il vetro l'unica cosa che ha riportato danno, puoi comprarlo su internet per poco e quando ti arriva potrai incollarlo con Attack o biadesivo, come meglio credi, e senza usare pellicole di supporto e rinforzo. Per il momento continua ad usare quello danneggiato per poter utilizzare il telefono, e compra con calma il pezzo di ricambio. Quiando arriva la sostituzione puoi farla anche tu, senza mettere di mezzo l'assistenza e i loro prezzi.

Quote Originariamente inviato da androidista160 Visualizza il messaggio
    tu qnd hai rootato il cell i drivers ADB come gli hai installati??
    Scusa, ma il non-sequitur mi ha spiazzato. Di che stai parlando?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahah hai ragione... stavo riguardando le discussioni sul sonic e ho visto in qualke post ke tu avevi rootato il cell e volevo sapere come hai fatto ;D

Inviato dal mio U8650

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio