Schermo rotto sonic sostituire
Fatto ho seguito la guida sopra postata e c è l ho fatta!!!adesso il telefono è come nuovo!!!😊
tuch bloccato con alimentatore nokia 1.2A
ciao a tutti, sono nuovo e avrei un problema da porvi:
ho comprato su ebay un caricatore nokia con uscita micro usb da 1.2 A di potenza x cercare di diminuire i tempi di carica del mio sonic ma quando lo collego il cellulare si blocca, i tasti fisici funzionano tutti ma quelli del tuch no a parte rarissimi istanti.
ho provato questo alimentatore su altri telefoni (samsung galaxy W - lg optimus L5 - N8 - e un paio di vecchi cellulari con sistemi propietario) e non ha dato nessun problema, ha dato lo stesso problema solo col galaxy S plus di mia sorella....
secondo voi a cosa è dovuto?
tenete conto che io uso molti caricatori e nn ho mai avuto problemi e nn li ho tuttora a parte cn questo.
Problema colori schermo dopo botta
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano ...
mentre scrivevo un messaggio mi è per sbaglio caduto di mano il sonic (mano di m$&@a!:bd:), non sto parlando di grandi cadute: ero seduto alla scrivania ed è caduto sul piano (altezza 10-15 cm a far tanto). Nel cadere ha battuto solo sul dorso e non ci sono danni come graffi, vetri rotti, ecc (ha una custodia di plastica rigida attorno) ma (e qui viene la mia domanda) ora lo schermo è tutto sul bluette (un po' sfumato dal basso verso l'alto, ma varia parecchio), niente di grave e riesco ancora ad usarlo, però mi piacerebbe sapere da cosa può dipendere...ho cercato in giro e non ho trovato niente ed ho pure provato a cambiare ROM ma senza alcun risultato.
Insomma solo tanta tanta sfiga o un problema risolvibile?