Problema con il touch screen.
Gentili androidiani,
Vi ho subito pensato stamattina quando ho preso in mano il telefono, come ogni mattina, per mandare un sms al mio fidanzato e non riuscivo a scrivere! :bd:
Quando cliccavo la "o" e la "i" di buongiorno nessuna risposta da parte del telefono :( l'ho spento e riacceso, tolta la batteria e niente, l'unico modo per utilizzarlo è ruotandolo, solo così funziona :(
Qualche mese fa mi è caduto e si è spaccato il vetro, però anche dopo quest'evento il touch ha sempre funzionato bene, mi dispiace solo per whatsapp alla fine, non ho soldi per comprarne un altro, sennò vi assicuro che lo avrei già fatto perché non mi piace per niente, ogni volta che scelgo un telefonino prendo una fregatura, è scientificamente provato! spero che qualcuno me ne regali uno che funziona bene ahahaha.
Comunque poi ho scaricato l'applicazione per il test del touch e la parte che non funziona è proprio quella spaccata dove si trovano la "o" e la "i" solo che poi quando lo sblocco, anche se il tasto diciamo è da quella parte si sblocca perfettamente :O
Ho provato a cercare applicazioni per ricalibrare il touch ma non sono compatibili con il mio telefono :(
Non so se c'entri ma molto tempo fa, tipo verso marzo, ho installato un qualcosa (non so il nome, perdonatemi rotfl) per marcato yoigo, insomma una sorta di "aggiornamento" per avere la versione di android al 2.3.6.
Aiutatemi :'(