CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 299
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2 jelly bean

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

prova cosi prova un reset:rimuovi e reniscerisci la batteria( lascia spento il terminale),premi e tieni premuto volume su e accensione,entri un menu recovery,scegli factory reset col tasto volume giu,conferma col tasto accensione.
    oppure ti conviene mettere rimettere il firmware originale del telefono e poi rimettere la rom
    Quote Originariamente inviato da beomondo Visualizza il messaggio
    salve, ho installato la recovery ma dopo un tentativo di ripristino il cellulare resta bloccato sul logo di accensione, riesco ad andare in modalità recovery ma quando cerco di fare hard reset dopo un pò mi da questo errore: Error mounting/sdcard/.android_secure... mi date una mano?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2 jelly bean

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

prova un reset:rimuovi e reniscerisci la batteria( lascia spento il terminale),premi e tieni premuto volume su e accensione,entri un menu recovery,scegli factory reset col tasto volume giu,conferma col tasto accensione
    Quote Originariamente inviato da Kennyenny Visualizza il messaggio
    Ho comprato circa 8 mesi fa lo smartphone sopra descritto, fino ad ora nessun problema e a mio parere un buon rapporto qualità-prezzo ma proprio questa mattina all'accensione ha iniziato a ripetere il logo di accensione all'infinito, qualche consiglio?? Re-istallo il software oppure installo un'altra ROM, nel caso come fare? (scusatemi i termini non troppo tecnici)

4. Il seguente Utente ha ringraziato nicoterralba per il post:

Kennyenny (21-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come faccio a mettere il firmware originale e dove lo trovo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai permesso la rianimazione del mio smartphone, solamente che ora è completamente vuoto, sto re-installando tutto. Comunque ti ringrazio

Androidiano

Smartphone
    Lg G7 thinQ

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aiutatemi per favore,visto che quando cercavo di attivare il wifi non si attivava ho riavviato il cellulare e ora non parte,si riavvia all'infinito..cosa posso fare?

b04
    b04 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/hu...avvio+infinito

già qua c'è tutto quel che ti serve

Androidiano

Smartphone
    Lg G7 thinQ

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

avendo lo stesso problema di chi ha aperto il topic ho scaricato la prima rom che si trova nella firma di nikyxeddu,l'ho messa nell'sd e ho avviato il cel schiacciando il tasto accensione + i tasti per aumentare e diminuire il volume..però mi dice update failed...come mai?Cosa ho sbagliato?Potete aiutarmi per favore?

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    avendo lo stesso problema di chi ha aperto il topic ho scaricato la prima rom che si trova nella firma di nikyxeddu,l'ho messa nell'sd e ho avviato il cel schiacciando il tasto accensione + i tasti per aumentare e diminuire il volume..però mi dice update failed...come mai?Cosa ho sbagliato?Potete aiutarmi per favore?
    Se il telefono comincia a rompere con quelle proteste di update failed, potrebbe essere un sacco di cose, da non totale compatibilità tra scheda SDram e telefono (è successo a me... la vecchia, per modo di dire, SDram SIP classe 4 16Gb continuava far bloccare il Sonic nonostante su altri telefoni funzionasse senza problemi, formattazione a basso livello e altri tentativi sono stati inutili, comprata e installata una Verbatim sempre classe 4 e 16Gb e il telefono non si blocca più) a non completa compatibilità tra nazionalizzazione della ROM che si vuole installare e il telefono, non sono mai riuscito a capire quale fosse il vero problema di fondo

Quando questo accade, la soluzione è qui: Marvyns PACK u8650.rar

...e le istruzioni sul cosa e come fare sono qui: Free Cloud Storage - MediaFire

Se poi alla fine vuoi riguadagnare le possibilità di caricare il cellulare da spento (cosa che la CWM non ti permette di fare) flasha sempre nella CWM questo file e dai reboot: RECOVERY_Original_v.3e.rar ...ti ritroverai alla fine con il tuo cellulare con la 2.3.6 rootata e la recovery originale Huawei.

È il Marvyn Pack e sta risolvendo un sacco di problemi in giro con l'update alla rom 2.3.6.

Mi raccomando, non cliccare sui link che ti ho dato col tasto sinistro, che Mediafire ha bloccato il hotlinking del mio account con questo forum e ti darebbero errore. Clicca sul link che vuoi scaricare col tasto destro, copia il link in memoria, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla il link la e dai invio e potrai scaricare i file linkati senza problemi.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 09-09-12 alle 12:51

Androidiano

Smartphone
    Lg G7 thinQ

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazieee..ho risolto tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!!Da ieri il mio sonic non si accende più...o meglio non va oltre la schermata di accensione.In pratica l'app dei messaggi è andata in crash e non riuscivo a chiuderla,per questo,come ho già fatto altre volte,ho riavviato il cell.Dopo aver fatto questo il cell non si è più acceso.Vorrei evitare di mandarlo in assistenza, perchè farebbero solo un reset generale e io perderei le foto e i dati che ho sopra (perchè intelligentemente non sposto regolarmente le cose sull'sd).Se potete datemi una mano,grazie.

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio