CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 299
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Mi sa a questo punto che fare un restore, o un reset generale come lo chiami tu, è l'unica.

Senza mandare il cell da nessuna parte, accendi il cellulare tenendo premuto il tasto VOL + assieme al tasto POWER, fai un Full Wipe/Factory Restoration e poi reboot.

PS
    Le foto comunque sono sempre salvate in SDcard di default. Perderai i contatti e gli SMS che non hai backuppato, ma è inevitabile.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 23-09-12 alle 14:06

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami,la rom 2.3.5 dove la trovo?perchè sul sito huawei device non lo trovo..io ho un huawei hb5k1h..e ho lo stesso problema del riavvio infinito.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Huawei hb5k1h? Ecched'è?

Comunque, se è un problema di riavvio continuo e la tua vecchia rom ti soddisfaceva, accendi il cellulare premendo e tenendo premuti il tasto VOL + assieme al tasto POWER (tienili premuti continuamente finché la recovery appare). Li seleziona con i stasti colume il FACTORY RESET e avvialo col tasto POWER. Quando il celulare ha finito seleziona e esegui reboot e hai fatto.

PS
    Se proprio poi vuoi la 2.3.5, eccotela: http://www.mediafire.com/download.php?2y9yzzz4pwzmkx2 ma devo avvisarti che è per il Sonic non per il tuo che sembra una password generata in modo random.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-10-12 alle 20:23

Baby Droid

Smartphone
    huawei sonic u8650

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

ciao a tutti , possiedo un sonic u8650 ed è da ieri pomeriggio ad ora che il telefono scotta molto e la batteria scende rapidamente , quando lo metto sotto careica il telefono scotta lo stesso e per un bel po di tempo la percentuale della batteria si ferma all 8 percento dopo di che man mano arriva alla carica completa però una volta staccato il telefono dal carica batteria ,come detto prima, la percentuale scendo infatti mi è durato per poco tempo ( lo staccato questa notte verso le 00:15 e alle 6 del mattino ho sentito la sua musichetta che si spegneva ) quali possono essere le cause ? anche perchè questa è la terza volta che me lo fà :o

poi altro problema riguardante i messaggi , in poche parole quando ricevo un messaggio (es. francesco ) nella nuvoletta del messaggio mi esce scritto francesco ma nella barra di sopra quella grigia mi esce un destinatario diverso e molte volte senza accorgermi è successo che il messaggio è arrivata a quella persona e non a francesco....

attendo una vostra risposta per risolvere questi problemi

ho una rom lucky ultra sonic 0.7AI

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Non so i messaggi, ma per quanto riguarda la batteria, questa si comporta, da come lo descrivi, come se avesse un elemento in corto. È arrivata alla sua meta finale. Devi cambiarla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a cambiare la batteria e vedi se succede qualcosa....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vedendo che il mio cellulare(huawei sonic vodafone) non andava piu' su internet(ho una tariffa) ho pensato di spegnerlo ,per poi riaccenderlo.
    ma il cellulare una volta riacceso HA INIZIATO AD ACCENDERSI ALL'INFINITO ,anche se provo a togliere e poi rimettere la batteria il problema persiste
    alcuni miei amici mi hanno parlato di BOOT LOOP (o qualcosa del genere), ma non so cosa sia e non so come risolvere il problema
    vorrei inoltre anche riuscire a salvare tutte le fotografie e le applicazioni che c'erano sul telefono
    aiutatemi ! nn sono molto esperto di queste cose! ed inoltre sono nuovo su androidiani!!!!!!!!
    grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Togli e rimetti la batteria e accendi il cellulare premendo e mantenendo premuti assieme i due tasti VOL + e POWER finché non entrerai nella Recovery. Che questa sia la CWM o la Recovery stock, vedrai una voce che dice Wipe Data / Factory reset o qualcosa di veramente similare. Con i tasti volume vai su quella voce e selezionala col tasto POWER. Lascia che la Recovery faccia quel che deve fare e quando ti restituisce il comando seleziona REBOOT.

Ora il cellulare è come appena comprato. Avrai perso tutte le app, che dovrai reinstallare, ma i dati sulla SDcard, a meno che tu decida di dire SI alla richiesta in merito durante il ripristino (NON FARLO! Se lo fai perdi TUTTI I DATI! Rispondi NO alla richiesta di formattare la scheda SD), saranno dove te li ricordi.

PS
    Unica cosa da fare al momento in più di quanto non già detto, dato cha la SDcard non poteva e non doveva essere formattata, collega il cellulare al PC, entra nella SDcard e cancella tutto il contenuto della cartella nascosta android.secure. Questa cartella contiene le parti delle vecchie app che erano state mosse sulla SDcard per liberare memoria app interna, e se ora non ne cancelli il contenuto, il muovere le app installate nel telefono appena recuperato in SDcard di nuovo darebbe qualche grattacapo.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 23-10-12 alle 15:59

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti ringrazio infinitamente ,grazie a te sono riuscito a poter riavere il mio huawei sonic ,come nuovo.risparmiando parecchi soldi che avrei dovuto dare a chiunque me l'avrebbe aggiustato
    grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti! non ci voleva un genio per capire che questo apparecchio è una ciofeca ma chi mi sa aiutare per il fastidioso problema, ovvero: a mezzanotte(ma non tutte le mezzanotti!) si accende da solo in modalità aereo.... come faccio per tenere spento il mio bellissimo apparecchio?????

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio