Arrow sono nel panico...il telefono sta andando malissimo...è di una lentezza esasperante e alcune app non le apre più...Z4root stessa...eppure ancora non ho fatto nulla...help!!!
Visualizzazione stampabile
Arrow sono nel panico...il telefono sta andando malissimo...è di una lentezza esasperante e alcune app non le apre più...Z4root stessa...eppure ancora non ho fatto nulla...help!!!
Ti ho già risposto nell'altro thread.
Hai riavviato il cellulare dopo aver usato Z4root?
Se si e continua a rallentare, cosa hai installato oltre Z4root?
Prova a scaricare Memory Booster Lite e vedere quali e quanti processi stanno circolando. Eventualmente chiedigli di ottimizzare la memoria... ma tutto questo DOPO AVER RIAVVIATO.
Ciao nikyxeddu,
Un amico vorrebbe installare la versione 2.3.6 che hai in firma.
Vorrei chiederti alcune cose.
1) tutte le caratteristiche della 2.3.5 ci sono?
2) la lingua del telefono è poi italiana o è spagnola/tedesca a seconda della rom??
3) mi pare di capire che il root non cè e quindi deve essere messo a parte
4) ci sono funzionalità aggiuntive? es: fotocamera da 5mpx?
5) segnali dei problemi rispetto all'uso di questa rom? es: wakeup, wifi, ecc.?
Grazie molto per l'aiuto
Roberto
Salve ragazzi qualcuno sa se x il nostro cellulare ci sono voci o magari ufficialità di una possibile stock rom 2.3.7..?:)
No...........
Sent from my iPod touch using Tapatalk
C'è solo la 2.3.6, che è la 2.3.5 con qualche cambiamento per, ufficialmente, mettere a posto un bug, e ufficiosamente (e quindi sicuramente obiettivo primario) per rendere la vita pressoché impossibile a chi la vuole root-are... e basta.
Si ci sono tutte. L'unica differenza è che si torna llla vecchia tastiera della versione 2.3.4 o 2.3.3 ma quello è un problema salvabile perchè puoi installare l'apk della nuova tastiera che trovi qui: Tastiera vers. 2.3.5
La lingua è italiana, io ho utilizzato entrambe le rom e sono in lingua italianaQuote:
2) la lingua del telefono è poi italiana o è spagnola/tedesca a seconda della rom??
il root c'è SI PUO' FARE ---> io ho il telefono rootatoQuote:
3) mi pare di capire che il root non cè e quindi deve essere messo a parte
in questa versione 2.3.6 non ci sono più, ma ti spiego...la fotocamera è sempre stata 3 MPixel con la sua risoluzione. Poi quando è stata portata a 5 MPixel, è stata portata la risoluzione piu alta, ma la qualità è quella di una da 3 Mpixel.Quote:
4) ci sono funzionalità aggiuntive? es: fotocamera da 5mpx?
la rom è priva di bug...quasi perfetta (NIENTE E' PERFETTO) perciò non penso trovi di meglio, ammeno che non metti una rom moddata, ma il consumo di batteria sarebbe troppo elevato.Quote:
5) segnali dei problemi rispetto all'uso di questa rom? es: wakeup, wifi, ecc.?