Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Si ci sono tutte. L'unica differenza è che si torna llla vecchia tastiera della versione 2.3.4 o 2.3.3 ma quello è un problema salvabile perchè puoi installare l'apk della nuova tastiera che trovi qui:
Tastiera vers. 2.3.5
La lingua è italiana, io ho utilizzato entrambe le rom e sono in lingua italiana
Ho installato la rom spagnola e installato la tastiera che hai linkato, il telefono è in lingua italiana ma il vocabolario del T9 (quando scrivi gli SMS) è solamente in spagnolo o inglese.
Hai qualche idea su come sia possibile risolvere il problema?
-
Quote:
ilpantera
Ho installato la rom spagnola e installato la tastiera che hai linkato, il telefono è in lingua italiana ma il vocabolario del T9 (quando scrivi gli SMS) è solamente in spagnolo o inglese.
Hai qualche idea su come sia possibile risolvere il problema?
Non è un problema questo. E' piu che normale perchè la rom è rilasciata da un operatore telefonico spagnolo di conseguenza si spiega la lingua...dovresti usare la tastiera normale :/ altrimenti non so come aggiungere altre lingue..ma credo che ci sia un altra soluzione che sfortunatamente non ricordo
-
Quote:
nikyxeddu
Non è un problema questo. E' piu che normale perchè la rom è rilasciata da un operatore telefonico spagnolo di conseguenza si spiega la lingua...dovresti usare la tastiera normale :/ altrimenti non so come aggiungere altre lingue..ma credo che ci sia un altra soluzione che sfortunatamente non ricordo
Non è un problema per te ;)
Cosa intendi per "tastiera normale"? non capisco. Se ti dovessi ricordare la soluzione te ne sarei grato.
-
Dizionario
Quote:
androb
Ciao nikyxeddu,
Un amico vorrebbe installare la versione 2.3.6 che hai in firma.
Vorrei chiederti alcune cose.
1) tutte le caratteristiche della 2.3.5 ci sono?
2) la lingua del telefono è poi italiana o è spagnola/tedesca a seconda della rom??
3) mi pare di capire che il root non cè e quindi deve essere messo a parte
4) ci sono funzionalità aggiuntive? es: fotocamera da 5mpx?
5) segnali dei problemi rispetto all'uso di questa rom? es: wakeup, wifi, ecc.?
Grazie molto per l'aiuto
Roberto
ho lo stesso identico problema ._. ammenoche disattivi la correzione automatica delle parole ed evitiamo di scrivere italiano e vederlo trasformato in spagnolo :o_O
-
Installata la rom 2.3.6...senza root però :P hihihi tutto perfetto comunque grazie mille ^_^
-
Ciao a tutti, ho installato la 2.3.6 di nikyxeddu e scaricato tutto per rootarla, ho capito come si installa la recovery cwm, ma non so come installare il root rom da recovery, cioè devo salvarlo da qualche parte particolare il file con il root? poi devo lanciare qualche comando da recovery? insomma mi manca la parte finale, se qualcuno è così gentile da rispondere grazie.
-
se non ho capito male dovresti salvare la cartella del root nella memory card, riavviare il telefono in recovery e fare un install da zip...browsando nella memory dovresti trovare la cartella precedentemente scaricata e installare cosi.....solo che a me no mi riconosce la memory card!!!!!
-
ok grazie, ci sono riuscito, a me ha visto la memory card.
-
Rumor aggiornamento
Salve qualcuna sa se ci sono rumos su un possibile aggiornamento del Sonic da Gingerbread a Ice Cream Sandwich come e successo per l'Ideos x5 di sempre di casa Huawei..?
-
Sposto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale