Ecco il file vendoor per riavere il menù a tendina nella rom stok: http://db.tt/1z6WSFJP questo è per la 2.3.6 e non so se vale per le.altre rom precedenti
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco il file vendoor per riavere il menù a tendina nella rom stok: http://db.tt/1z6WSFJP questo è per la 2.3.6 e non so se vale per le.altre rom precedenti
mi fa entrare nella schermata del recovery seleziono il rot ma il processo si blocca e dice che è fallito
ciao,gia provato entrambi (sia la versione tedesca che la spagnola) ma non fungono. grazie tante Nikyxeddu
"Seleziono il rot"? Perchè l'hai nominato? In questa procedura che ti ho detto non centra nulla il root. e per installare la rom originale del huawei non si entra in recovery. Stai facendo un po di confusione. Spiegati meglio altrimenti non posso esserti d'aiuto :/
Fa così: crea nella cartella DLOAD un'altra cartella DLOAD e, senza cancellare o toccare null'altro, decomprimi la dentro il file ZIP con la rom, dopodiché prova a far ripartire la procedura.
Non dovesse funzionare, entra in Recovery premendo i tasti VOL+ e POWER in accensione dopo aver tolto la batteria per 5 secondi e seleziona e avvia prima la voce FACTORY RESET e poi la voce APPLY UPDATE FROM SDCARD.
Per ultimo prova eventualmente, con cellulare acceso, ad entrare in IMPOSTAZIONI/PRIVACY e attivare la voce RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, dopodiché vai in IMPOSTAZIONI/MEMORIA e attiva l'opzione AGGIORNAMENTO SOFTWARE, in basso.
Se nessuno di queste tre altri sistemi funziona... non so che dirti.
Ciaoa tutti, anche io ho lo stesso problema con i driver. Come faccio ad installarli, quali sono i passaggi? Inanzitutto collego il telefono in fastboot al pc, come dice la guida,poi, visto che il programma di installazione per la cwm mi dà "waiting for device", io vado su pannello di controllo/gestione dispositivi/android adapter/aggiornamento software driver/aggiornamento manuale/cartella della recovery dove ci sono i file adb e fastboot, ma alla fine mi dice "impossibile installare i driver", e questo anche se provo installazione online! Dove sbaglio :'(
ok grazie compaesano. buon natale