Qualcuno per caso ha trovato il file per mettere il menù a tendina??altrimenti qualcuno sa come recuperarlo dalla rom della vodafone??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno per caso ha trovato il file per mettere il menù a tendina??altrimenti qualcuno sa come recuperarlo dalla rom della vodafone??
Huawey Vendor 2.3.6.zip
Ma funge solo con la 2.3.6, a quanto ne so. Prova pure ad installarlo nella 2.3.5, ma non è garantito.
ciao ragazzi
la mia ragazza ha il U8650 Vodafone ma con sim della Wind. è ancora originale con la rom 2.3.4
ho letto un pò i vari post, ho già fatto il back tramite l' apposita applicazione ed ho scaricato gli aggiornamenti 2.3.5 e 2.3.6 sul pc.
vorrei installare il 2.3.5 però nonostante tutta la buona volontà non riesco perchè non so come formattare la SDcard....
per favore puoi spiegarmi come si fa perchè se entro in "memoria" leggo scheda sd e scheda sd interna ma non si può agire da lì mi pare..
grazie
Salve.
Spero di non fare una domanda inutile, ma non ho trovato risposta in giro per il forum.
Ho aggiornato il mio telefono con la modifica di cui si parla in questo topic, e adesso funziona tutto perfettamente. Ho solo un problema: con il telefono spento, se collego il cavo all'USB del computer o al carica batteria, il telefono si accende da solo e va alla schermata della recovery. Se scelgo shut-off si spegne e poi si riaccende.
In pratica non riesco a ricaricare il telefono lasciandolo spento, ma devo per forza tenerlo acceso. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Cio sono aggiornamenti più recenti della 2.3.6 da poter fare su questo telefono?
Grazie in anticipo.
Formatti la SDcard come formatteresti un disco, una volta collegato il cellulare al PC e attivata la SDcard come disco. Dopodiché crei la cartella DLOAD, ci copi dentro il file zip della rom che vuoi installare SENZA SCOMPATTARLO, disattivi la SDcard come disco per PC, stacchi il cellulare dal PC e da li segui le istruzioni di installazione della rom come già scritte prima.
In CWM, che immagino tu sappia usare, flasha il file che trovi qui: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip e poi dai reboot.
Quello che il file fa è aggiornarti la CWM alla V6, che permette la ricarica batteria a cellulare spento.
Fatto, ora funziona come desideravo.
Grazie mille.:)
Salve a tutti.dopo aver fatto aggiornamento a 2.3.6 ho solo la lingua inglese e spagnolo ce un modo x avere quella italiana.visto che mia nipote la cambia sempre e non si può rimettere italiana ammenoche devo far il ripristino. Grazie e buon anno
Salve, ho aggiornato il sonic alla versione 2.3.6, tutto ok tranne che per la SD, in pratica non riesco a vedere sul telefono l'intero contenuto della sd tra cui applicazioni varie, fotografie e musica, come mai? grazie a chi mi aiuterà