Visualizzazione stampabile
-
per tutti: flashate questo file da recovery cwm http://db.tt/3KOU67yi per ottenere i permessi sulla versione 2.3.6
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
se si puo flashare dalla recovery originale bene altrimenti passo , nn mi va di installare anke la recovery perdendo l'opzione di carica da spento. cmq grazie x l'aiuto.
qualke altra alternativa senza dover flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boiccu
se si puo flashare dalla recovery originale bene altrimenti passo , nn mi va di installare anke la recovery perdendo l'opzione di carica da spento. cmq grazie x l'aiuto.
Scusa, ma con la recovery originale puoi fare i nandroid backup?
-
Quote:
capridream
comparso l' aggiornamento no brand alla 2.3.6 ... sto testando ..
Ma è questa? V100R001C169B865 da 121 Mb? o_O
-
Quote:
JohnNash
Scusa, ma con la recovery originale puoi fare i nandroid backup?
Scusa ma ho da poco tempo un android e sinceramente nn so come si faccia questo nandroid backup, e facendolo salvo la recovery originale?
-
Quote:
boiccu
Scusa ma ho da poco tempo un android e sinceramente nn so come si faccia questo nandroid backup, e facendolo salvo la recovery originale?
Molto molto utile ;)
Nandroid backup tramite ClockWork Mod recovery | androidgalaxys.net
Non tocca la recovery...
-
Quote:
boiccu
Purtroppo nel metodo che dico io si perde quest'opzione anche se joseph96 sul forum di myppc ha trovato un modo per ripristinare la stok recovery
-
-
Volevo sapere una cosa anche io! Siccome non ho il root posso ugualmente installare questo aggiornamento dal link che hai postato e se si come?
-
Le stok rom come tutte le rom moddate si possono installare ugualmente nonostante non si abbiano i permessi di root. La guida per l'installazione sta all'interno del file che ho linkato