Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammycad
Volevo sapere una cosa anche io! Siccome non ho il root posso ugualmente installare questo aggiornamento dal link che hai postato e se si come?
CIAO...........si puoi aggiornare i s.o. anche senza root, essendo una "rom" ufficiale, e all'interno del file zip c'è anche la guida, è semplicissimo, basta ricordarti di avere la batteria totalmente carica, per il resto.............buon aggiornamento
-
Quindi, ricapitolando la 2.3.6 spagnola:
- non ha il cloud
- non ha la tastiera huawei
- si riescono ad ottenere i permessi di root
- durata batteria sensibilmente migliorata
ma poi vorrei sapere:
- a livello di RAM libera, quanto ne ha inizialmente?
- quanto spazio libero è disponibile per lo storage?
- si deve flashare anche il vendor?
Non mi viene in mente altro al momento...
-
Grazie! L'aggiornamento l'ho fatto tutto ed è quasi perfetto solo quando tirò giù la tendina mancano i pulsanti tipo wi fi, dati ecc....C'è un modo per averli? Oppure è già uscito un aggiornamento al 2.3.6? GRAZIE IN ANTICIPO :)
-
Quote:
giammycad
Grazie! L'aggiornamento l'ho fatto tutto ed è quasi perfetto solo quando tirò giù la tendina mancano i pulsanti tipo wi fi, dati ecc....C'è un modo per averli? Oppure è già uscito un aggiornamento al 2.3.6? GRAZIE IN ANTICIPO :)
In firma ho le due rom con versione 2.3.6 percio vedi quale hai installato sul sonic, scarica il file zip e poi copi la cartella vendor nell sd, la rinomini in dload, ti fai un back up, vai in memoria, aggiornamento software,aggiorna da scheda sd e avrai le icone nella tendina
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
Quote:
JohnNash
Quindi, ricapitolando la 2.3.6 spagnola:
- non ha il cloud
- non ha la tastiera huawei
- si riescono ad ottenere i permessi di root
- durata batteria sensibilmente migliorata
ma poi vorrei sapere:
- a livello di RAM libera, quanto ne ha inizialmente?
- quanto spazio libero è disponibile per lo storage?
- si deve flashare anche il vendor?
Non mi viene in mente altro al momento...
Per le prime due non ricordo perche ormai la uso da quasi un mesetto e non ci ho badato agli spazi ma comunque ha le app proprio proprio base senza ritocchi di Yoigo. Per il vendor é probabile che debba installarlo ma non é detto.
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
quale devo scaricare? Operatore spagnolo yoigo?
-
Quote:
nikyxeddu
Per il vendor é probabile che debba installarlo ma non é detto.
Scusa, che significa?
-
Quote:
JohnNash
Scusa, che significa?
che ad alcuni è capitato che il menu a tendina gli comparisse subito dopo aver installato la rom SENZA INSTALLARE IL VENDOR. Io invece ho dovuto installare pure il vendor perchè non mi comparivano i pulsanti nel menù a tendina. Niente di particolare
-
Quote:
giammycad
quale devo scaricare? Operatore spagnolo yoigo?
Se hai installato la rom spagnola di yoigo SI, premi affianco a HUAWEI SONIC U8650 - STOK ROM v2.3.6 (OPERATORE SPAGNOLO YOIGO):
Ti scaricherà il file zip della rom (perchè ho messo tutto assieme) , con all'interno cio che ti ho detto
-
Ok chiaro. Adesso è chiaro ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App