CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

purtroppo certe app non si possono spostare nella memoria esterna. Come per esempio l'app di facebook che viene installata sul telefono e nemmeno da gestione applicazioni può essere spostata, ma lo si può fare avendo i permessi di root e con un app secondaria come link2sd.
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    purtroppo certe app non si possono spostare nella memoria esterna. Come per esempio l'app di facebook che viene installata sul telefono e nemmeno da gestione applicazioni può essere spostata, ma lo si può fare avendo i permessi di root e con un app secondaria come link2sd.
    Questo lo so... a parte che FacciaLibro l'ho ESTIRPATO assieme a QuattroQuadrati con assoluto pregiudizio e il solo Cinguettaro non mi è riuscito di levare dalle balle, liberando in modo DEFINITIVO un po di spazio nel sistema... ma a sentire l'utente deyd93 a seguito di entrambi i due i suoi upgrade (prima a 2.3.5 e poi a 2.3.6) non ha più trovato l'opzione di spostamento delle app in SDcard (e per questo motivo ha aperto un numero di thread al proposito di ottenere privilegi di root e usare link2SD).

Mi sembra di capire che sia un problema relato solo a lui, corretto? Entrambe la 2.3.5 e la 2.3.6 sono altresì perfettamente complete (soprattutto sotto il punto di vista già esposto) e affidabili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ti so dire di preciso se sulla 2.3.5 e la 2.3.6 esista l'opzione di spostamento su sd.
    Però ti posso dire una cosa che ho scoperto: Quando avevo la 2.3.4 feci un ripristino da recovery, e successivamente non avevo più l'opzione di spostamento nel menu dove ricordavo si trovasse...Provai ad installare un'app dal market ma niente, una tramite un gestore files e nulla non potevo mai scegliere di spostarle. Ma dopo aver installato un'app tramite l'appinstaller della huawei che si trova nella rom, l'opzione è riapparsa. Anche un altro utente, non ricordo se di questo forum, ha risolto in questo modo su mio suggerimento.
    Quindi se la rom ha già incluso quell'appinstaller secondo me vai sicuro che poi lo potrai fare, non capisco solo perchè questa opzione appaia solo grazie all'app in questione, comunque se non erro da una certa versione di android in poi dovrebbe essere sempre possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate volevo sapere una cosa, una volta che ho finito di scaricare da Dropbox la nuova versione di android, per il Sonic U8650 cosa devo fare? come faccio a cambiare versione al mio telefono con appunto la versione 2.3.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate volevo sapere una cosa, una volta che ho finito di scaricare da Dropbox la nuova versione di android, per il Sonic U8650 cosa devo fare? come faccio a cambiare versione al mio telefono con appunto la versione 2.3.6

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se l'hai scaricata dal mio Dropbox ce di sicuro la guida per l'installazione, altrimenti scarica la rom dalla mia firma

Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

che ad alcuni è capitato che il menu a tendina gli comparisse subito dopo aver installato la rom SENZA INSTALLARE IL VENDOR. Io invece ho dovuto installare pure il vendor perchè non mi comparivano i pulsanti nel menù a tendina. Niente di particolare
    scusa io ho installato la rom stok 2.3.6. tua in firma ma non mi esce il menu a tendina con le varie opzioni. come si installa il vendor? grazie

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turcocell Visualizza il messaggio
    scusa io ho installato la rom stok 2.3.6. tua in firma ma non mi esce il menu a tendina con le varie opzioni. come si installa il vendor? grazie
    Crea nella memoriaSD una cartella dal nome"dload" (senza apici) al suo interno metti il file contenuto nella cartella vendor. Poi vai in: Menu>Impostazioni>Memoria>Aggiornamento software>aggiorna da scheda sd e confermi e fa tutto da solo.

Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC

Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

Cosa mi consigliate di più? La 2.3.5 o la 2.3.6? Possibilmente la preferirei senza Brand e con Cloud+, quindi mi meriterebbe optare per la 2.3.5?
    Posso installarla da Menu>Impostazioni>Memoria>Aggiornamento software>aggiorna da scheda sd? E il file vendor dove lo trovo in caso di necessità?
    Grazie Anticipato
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Crea nella memoriaSD una cartella dal nome"dload" (senza apici) al suo interno metti il file contenuto nella cartella vendor. Poi vai in: Menu>Impostazioni>Memoria>Aggiornamento software>aggiorna da scheda sd e confermi e fa tutto da solo.
    Grazie ma avevo gia risolto. volevo sapere se e' possibile avere la tastiera bianca di serie della 2.3.5 quella con il cloud.
    che e' anche root abile di serie dopo installata. adesso ho messo la 2.3.6 tedesca e mi va bene ma non e' root abile. ho ancora la recovery stock.

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio