CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere una cosa, io ho installato la 2.3.5 da tanto e mi trovo davvero bene..per la 2.3.6 ne vale la pena?? cosa cambia?? a me ad esempio piace la nuova interfaccia dei messaggi simile ad iphone..mi faresti degli screenshoot per vedere meglio? grazie

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere una cosa, io ho installato la 2.3.5 da tanto e mi trovo davvero bene..per la 2.3.6 ne vale la pena?? cosa cambia?? a me ad esempio piace la nuova interfaccia dei messaggi simile ad iphone..mi faresti degli screenshoot per vedere meglio? grazie
    io ho installato la 2.3.6 e successivamente installato la tastiera della 2.3.5 (simile all'iphone)
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...scusate sono nuovo quindi potrei dire qualche boiata e non me ne vogliate...

    ...allora...il mio Sonic Vodafone Android Gingerbread versione kernel 2.3.4 risulta non aggiornabile dal telefono stesso...posto che non voglio aggiornarlo con mod fatte da utenti o sviluppatori vari, voglio capire se come ho letto la Huawei ha rilasciato un'aggiornamento UFFICIALE che si possa installare senza dover rootare il telefono...ed eventualmente se qualcuno potesse fornirmi un link...grazie a chi mi potrà aiutare e scusatemi se ho scritto qualcosa di non corretto...

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento a rom ufficiali non richiede root ed è fattibile in modo abbastanza diretto con una procedura abbastanza conosciuta.

    Formatta la SDram (dopo aver fatto il backup di tutti i dati importanti su questa). Crea la sola cartella dload. Copia il file con la nuova rom dentro questa cartella. Ora, se hai il cell settato per accensione veloce puoi o disabilitare questa opzione e spegnere il cellulare o, se non vuoi, spegni il cellulare e sconnetti la batteria per qualche secondo. Riaccendi il cellulare tenendo il pulsante Vol- premuto e... aspetta. Al reboot avrai la rom nuova fresca installata. Ricopia i dati dal backup sulla SDcard e reinstalla le app che ti servono/piacciono da capo.

    Un consiglio. Nel backup della SDram su PC fa attenzione a non includere la cartella android.secure. Questa cartella contiene le app che sposti in SDram e se importi quella del vecchio sistema e ti ritrovi a voler o dover installare una app che nel vecchio sistema avevi già portata in SDram, e tenti di portare detta app in SDram, la gestione applicazioni ti darà noie perché troverà sul posto già presente il segmento di dati che detta gestione dovrà scrivere (mi è capitato).

    Per installare rom cooked invece necessiti prima di installare la recovery CWM, e questa per funzionare RICHIEDE root. Tieni anche in mente che installando la CWM recovery, e fino a quando non reinstallerai la recovery standard, ti sarà impossibile caricare il cellulare da spento. Attraverso la CWM potrai installare le varie rom cooked che puoi caricare in giro. Altro non aggiungo non avendo mai flashato rom cooked sul Sonic e quindi non potendo parlare per esperienza
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 05-06-12 alle 23:11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    GreatStorm (06-06-12)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio...guida che credo sarà molto facile da seguire...unica cosa...la rom da dove la prendo?in alcuni forum(anche qui ma non trovo più dove) ho letto che la Huawei dal sito rilascia la 2.3.5 ufficiale...ma ho spulciato il sito e dannazione non l'ho trovata...hai mica un link?

  8. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatStorm Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio...guida che credo sarà molto facile da seguire...unica cosa...la rom da dove la prendo?in alcuni forum(anche qui ma non trovo più dove) ho letto che la Huawei dal sito rilascia la 2.3.5 ufficiale...ma ho spulciato il sito e dannazione non l'ho trovata...hai mica un link?
    L'utente Nikyxeddu, un post del quale puoi trovare proprio soppra il tuo primo messaggio in questo thread, ha in firma link per la rom 2.3.5 e anche per la più nuova 2.3.6. Attingi dalla sua gentilezza in rendere disponibile a tutti le informazioni che cerchi.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    GreatStorm (06-06-12),nikyxeddu (08-06-12)

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Scusate, sapete in quali casi, in caso di passaggio ad altra ROM, la recovery viene sovrascritta?
    Sicuramente non nel caso di flash tramite file ZIP, proprio dalla recovery,...forse accade installando la rom dalla dload?
    Valutavo di provare una stock e vorrei capire quanto sopra.
    Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    La guida sta alall interno del file zip

    Inviato dal mio SONIC U8650 - STOK ROM v2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
    Ciao senti...potresti elencarmi i benefici del passaggio dalla 2.3.4 alla 2.3.5 ufficiale?...io fondamentalmente sono soddisfatto di come va il telefono...la fissa dell'aggiornamento mi sta venendo nella speranza di poterlo velocizzare un po' e di poter aumentare un po' di spazio eliminando le app preinstallate da Vodafone di cui posso fare tranquillamente a meno...puoi spiegarmi un po' di cose? :-)

  12. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatStorm Visualizza il messaggio
    Ciao senti...potresti elencarmi i benefici del passaggio dalla 2.3.4 alla 2.3.5 ufficiale?...io fondamentalmente sono soddisfatto di come va il telefono...la fissa dell'aggiornamento mi sta venendo nella speranza di poterlo velocizzare un po' e di poter aumentare un po' di spazio eliminando le app preinstallate da Vodafone di cui posso fare tranquillamente a meno...puoi spiegarmi un po' di cose? :-)
    Eh si, esattamente quello è il vantaggio. Passando alla rom 2.3.5 o meglio ancora alla 2.3.6 a tutti gli effetti sbrandizzi il cellulare e lo velocizzi di un bel po... e non solo, sembra liberare un bel pacco di memoria pure, a sentire quel che si dice. Personalmente sto aspettando solo che un altro sistema che flashare un file .ZIP via CWM sia disponibile per root-are il terminale per passare io stesso alla 2.3.6.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    GreatStorm (06-06-12)

  14. #130
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    La recovery viene sovrascritta ohni qualvolta si installi una rom stok

    Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy