CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 125 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid L'avatar di Stex9380


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei Sonic, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tre domande dopo l'acquisto

    Salve a tutti , avrei bisogno del vostro gentile aiuto per queste tre domande che mi pongo da tempo, nella prima settimana che ho acquistato questo smartphone l'ho inevitabilmente pastrocchiato un pochino, eliminando una piccola app che si vede subito all'avvio nella prima schermata, chiamata "suggerimenti", vorrei sapere se è possibile recuperare l'applicazione (12 Kb) che ho precedentemente cestinato e riportarla nella home iniziale, la riesco a trovare nell'archivio interno ma non so dove acchiapparla per riportarla allo stato precedente

    La seconda domanda è questa, noto da abbastanza tempo che il cellulare fatica ad arrivare a fine giornata, il telefono appena acquistato è stato tenuto in carica per una giornata intera, mi hanno tutti avvisato che è un cellulare di media-bassa fascia, ma non credevo tanto da non reggermi un'intera giornata per lo meno con la batteria a metà, senza usare applicazioni e quant'altro, solamente tenendolo in tasca durante l'orario di lavoro, so bene che la modalità stand-by è dispendiosa per il cellulare, ma volevo chiedervi, c'è una piccola soluzione a tutto ciò? un app si sicura fiducia che mi consente di allungare la vita alla batteria o bilanciarla anche per poco?

    Ovviamente non può mancare questa domanda che ormai si pongono tutti gli aventi questo smartphone , cioè quello di liberare spazio il più possibile, appena acquistato la memoria interna era più della metà già occupata, con soli 20 MB liberi a mia disposizione, non potendo quindi installare tante applicazioni e soprattuto applicazioni superiori ai 10 Mb, che siano sulla memoria interna o su sd (che rallentano molto, figuratevi facebook che disastro),google talk, gmail, foursquare, vodafone apps, flussi, hi space, ricerca vocale, radio fm, e tante altre applicazioni più piccole non eliminabili che sono per il mio tipo di utilizzo inutili, volevo chiedervi, esiste un metodo non pericolosissimo per poter eliminare (non congelare) le suddette applicazioni?
    Ultima modifica di Stex9380; 13-07-13 alle 00:55

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stex9380 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , avrei bisogno del vostro gentile aiuto per queste tre domande che mi pongo da tempo, nella prima settimana che ho acquistato questo smartphone l'ho inevitabilmente pastrocchiato un pochino, eliminando una piccola app che si vede subito all'avvio nella prima schermata, chiamata "suggerimenti", vorrei sapere se è possibile recuperare l'applicazione (12 Kb) che ho precedentemente cestinato e riportarla nella home iniziale, la riesco a trovare nell'archivio interno ma non so dove acchiapparla per riportarla allo stato precedente
    Dovrebbe essere all'interno della pagina delle app.


    Quote Originariamente inviato da Stex9380 Visualizza il messaggio
    La seconda domanda è questa, noto da abbastanza tempo che il cellulare fatica ad arrivare a fine giornata, il telefono appena acquistato è stato tenuto in carica per una giornata intera, mi hanno tutti avvisato che è un cellulare di media-bassa fascia, ma non credevo tanto da non reggermi un'intera giornata per lo meno con la batteria a metà, senza usare applicazioni e quant'altro, solamente tenendolo in tasca durante l'orario di lavoro, so bene che la modalità stand-by è dispendiosa per il cellulare, ma volevo chiedervi, c'è una piccola soluzione a tutto ciò? un app si sicura fiducia che mi consente di allungare la vita alla batteria o bilanciarla anche per poco?
    Allora, innanzitutto anche sistemi di fascia alta, come i Sony o Samsung da quasi 700€uri fanno fatica ad arrivare a fine giornata. Non è un difetto intrinseco del Sonic, ma di tutti gli smartphone, di essere assetati di elettricità, e dato che la tecnica delle batterie è quella che è, e dato che pile atomiche non ne vogliono confezionare per l'uso in cellulari e tablet... arrangiarsi necesse est.

    Puoi allungare notevolmente l'autonomia del cellulare, comunque, se stacchi la connessione dati 3g quando non la usi. Questa opzione succhia più del 30% della carica media della batteria, dato che chi la ha inventata aveva bevuti un po troppi G&T, facendola poco efficiente.


    Quote Originariamente inviato da Stex9380 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non può mancare questa domanda che ormai si pongono tutti gli aventi questo smartphone , cioè quello di liberare spazio il più possibile, appena acquistato la memoria interna era più della metà già occupata, con soli 20 MB liberi a mia disposizione, non potendo quindi installare tante applicazioni e soprattuto applicazioni superiori ai 10 Mb, che siano sulla memoria interna o su sd (che rallentano molto, figuratevi facebook che disastro),google talk, gmail, foursquare, vodafone apps, flussi, hi space, ricerca vocale, radio fm, e tante altre applicazioni più piccole non eliminabili che sono per il mio tipo di utilizzo inutili, volevo chiedervi, esiste un metodo non pericolosissimo per poter eliminare (non congelare) le suddette applicazioni?
    No.

    No pain no gain. Non c'è guadagno senza rischio.

    Primo passo: root-are il cellulare.

    Secondo passo: installare Link2SD e attraverso questo mandare in SDcard tutte le app NON DI SISTEMA che la gestione applicazioni da sola non riesce.

    Terzo passo: eliminare le app di sistema come la radio è possibile attraverso link2SD, ma tieni sempre a mente che NON PORTA ALCUN VANTAGGIO, dato che non cambierà la quantità della memoria app disponibile. Le due memorie, app e sistema, sono distinte e separate e l'una non influenza l'altra. È consigliabile eliminare app di sistema solo se si è sicuri che: 1) non sono necessarie al sistema Android, e 2) si è sicuri non le si necessita ne le si userà mai.

    Quarto passo: solo per utenti smaliziati, devi COMPRARE Titanium Backup PRO (il freeware non è in grado, e comunque costa solo 5 €uri) e integrare gli aggiornamenti delle app di sistema nella rom (se non capisci di cosa sto parlando ricorda che è per utenti smaliziati, e comunque significa, in breve ma non semplicemente, che gli aggiornamenti alle app di sistema, come ad esempio il Play Store, possono essere integrati nella rom liberando lo spazio che questi occupano altrimenti in memoria app).

    Quarto passo ADDENDUM: l'integrazione degli aggiornamenti di sistema sarebbe teoricamente fattibile anche con il freeware Link2SD, ma quest'ultimo non sempre fa un buon lavoro e alle volte scazza di brutto, come è successo qualche tempo fa a me col tablet, COSTRINGENDOTI quindi poi a comprare Titanium Backup PRO per risolvere.

    Alla fine ti ritroverai con una 50ina di Mb liberi (più o meno... dipende da molti fattori) e un sistema più leggero e razionalizzato.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-07-13 alle 05:06
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #1133
    Baby Droid L'avatar di Stex9380


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei Sonic, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta

  5. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    CIAO RAGA come dal titolo chiedevo se si potevano installare giochi non supportati
    come tample run o subway serf su Huawei Sonic
    Grazie in anticipo della risposta

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    giulianova
    Messaggi
    73
    Smartphone
    vodafone huawei sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,volevo parlare di un problema chemi accade in tutte le ROM che ho messo sul mio cellulare:facebook quasi sempre non risponde.Anche se probabilmente non tutti si mantengono questa applicazione per il suo peso ed inutilità,vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o è il mio cellulare ad essere scemo :/

    Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App

  7. #1136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Guarda, io per non saper ne leggere ne scrivere... e non chiederti come sto scrivendo queste righe, intendevo nel senso non so ne leggere ne scrivere a proposito di FacciaLibro e del suo uso, su mobile o fisso... ti posso dire che la colpa quasi sicuramente è della app.

    L'accusa, signori giurati, fa notare che la persona lesa ha provato detta app su diverse rom, quindi non posso che chiedere per la app di FacciaLibro il massimo della pena, ovverosia: crocefissione in sala mensa (leggi: sputtanamento globale).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si possono installare ma non funzionano...ci sono questi apk modificati per processore armv6(il nostro processore in poche parole)
    Dato che quei giochi sono per armv7. Comunque sei libero di provarlo ma sarebbe una perdita di tempo.

    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  9. #1138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ci sono alcuni giochi come Temple Run che modificati per ARM V6 vanno benino anche senza overclock (sul X8 con MiniCM si, sul Sonic 2.3.4 no), e altri che sono praticamente ingiocabili anche con overclock spinto (entrambi i cell) come Bad Piggies. Tutto sta a provarli e sperare.

    PROVARLI nella loro incarnazione per ARM V6, perché se installi la versione per ARM V7 puoi stare SICURO non funzioneranno per niente.

    PS
    Subway Surfing non è stato ancora portato su ARM V6, che io sappia.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-08-13 alle 21:13
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    giulianova
    Messaggi
    73
    Smartphone
    vodafone huawei sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Ci sono alcuni giochi come Temple Run che modificati per ARM V6 vanno benino anche senza overclock (sul X8 con MiniCM si, sul Sonic 2.3.4 no), e altri che sono praticamente ingiocabili anche con overclock spinto (entrambi i cell) come Bad Piggies. Tutto sta a provarli e sperare.

    PROVARLI nella loro incarnazione per ARM V6, perché se installi la versione per ARM V7 puoi stare SICURO non funzioneranno per niente.

    PS
    Subway Surfing non è stato ancora portato su ARM V6, che io sappia.

    Si,subway surfer è stato "portato" su armv6 ma solo la versione new York,una tra le prime.Temple run,sia il 2 che il primo li ho cercati ma tutti quanti laggavano in una maniera incredibile,con la rom stock diventano ingiocabili.


    limiamo 520 o huawei u8650?
    il gran dilemma sorse nella mia mente

  11. #1140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmann Visualizza il messaggio
    limiamo 520 o huawei u8650?
    il gran dilemma sorse nella mia mente
    Limiamo? Nel senso voce del verbo limare, indicativo presente, prima persona plurale?

    Il u8650 Sonic non si presta tantissimo all'uso ludico, almeno nell'incarnazione con rom 2.3.4. Comodo per molte cose, compreso il tether a prova di bomba, ma piattaforma ludica... non proprio. Mio punto di vista.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 114 di 125 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy