E' possibile, avendo cambiato più volte la ROM ho copiato le pass del wifi in una mail, sincronizzo gmail e voilà, copia e incolla e sono a posto
Visualizzazione stampabile
E' possibile, avendo cambiato più volte la ROM ho copiato le pass del wifi in una mail, sincronizzo gmail e voilà, copia e incolla e sono a posto
se conoscete questa app sapete dirmi se quando il telefono è spento ricevo lo stesso gli SMS una volta acceso?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.5 usando Androidiani App
Arrow ma tu lo sai che sei la mia"Bibbia" di Android...credo che il launcher Huawei resterà lì... :-)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Dovresti, in quanto ricevere i messaggi che erano in coda mentre eri spento non è una funzione del client SMS, ma del server della tua linea telefonica che si accorge che ti sei connesso e ti manda quello che ha in coda.
Più che altro ti consiglierei di non mettere il gestore SMS che usi nella SDcard, siccome questa ci impiega sempre un tot ad essere montata all'accensione e possono nascere contrattempi.
Buono a sapersi. Ma lo permette anche con le ROM standard o solo alcune di quelle cucinate?
qualcosa ho trovato ma temo che il sonic non disponga della potenza necessaria
Ciao ragazzi,
mi sto avvicinando al mondo Android ma faccio difficoltà a seguire le vostre discussioni perchè non conosco il significato di termini come root, recovery, etc...
C'è all'interno del sito un glossario per mettermi in pari :)
Francamente non mi ricordo, ne ho cambiate parecchie....
UP!?!?
sarebbe utilino....
ragazzi a breve dovrei prendere questo cellulare. Voi che lo avete provato me lo consigliate? Grazie a tutti per le eventuali risposte
All'interno del suo prezzo, non è affatto male. Potresti se volessi prendere qualcosa di leggermente più veloce, come l'overcloccato di fabbrica Next Turbo, per più o meno lo stesso prezzo, ma ti ritroveresti con una definizione di display dimezzata se paragonata al Sonic.
Tutto sommato funziona bene. :)
Ciao ragazzi. Sapete dirmi cos'è questa applicazione e se è consigliabile installarla??:)
Salve ragazzi installando una nuova rom i miei nandroid backup si sono cancellati. Volevo chiedervi se attraverso root explorer possiate uplodare gli apk di App installer e Gestore traffico in quanto mi trovavo molto bene con queste due app...
Grazie in anticipo :)
Confermo, il Next turbo è molto veloce con la stok, però la risoluzione è nettamente inferiore...
Il Sonic nella sua fascia di prezzo è ancora una valida alternativa ad altri modelli (per es. al Next turbo, superiore in certe cose, ma non in tutte).
Onestamente, oggi, punterei su un 1000 MHz di CPU, molta più ram e più memoria interna destinata alle app utente. Non rinuncerei ai 3,5" con risoluzione almeno uguale al Sonic. Il resto son dettagli.
Mi rendo conto però che si sale di almeno 100 euro...
Io col Sonic mi trovo abbastanza bene :D
vorrei mettere la barra con il controllo wi-fi data blutooth ecc. nello spazio notifiche come nella 2.3.4 originale ma nella 2.3.6 come posso fare ?
Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
É un bug ella ckockworkmod recovery non nelle rom cucinate :)
Trovi le indicazioni in questo post
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1513236
Il vendor lo prelevi dalla firma di nikyxeddu
Il vendor dovresti averlo nella cartella vendor del file della rom. Copi il file contenuto nella cartella vendor nella cartella dload dulla SD, e ripeti la procedura che hai fatto per il primo aggiornamento, accendi con i tasti volume premuti e parte l'installazione.
Per cosa lo usi App installer?
non funziona o formattato la sd tutto come si deve faccio l'aggiornamento ma niente :( (io usa la room nella guida di melitiamayvin)
che ne pensi dell'ascend g300?
Ciao ragazzi volevo sapere se per il nostro sonic esiste la rom ICS! Qualcuno lo sa? Hai il link per il download della rom e della guida? Grazie in anticipo! :)
Sul volantino Expert c'è l'Huawei X5 (mi pare) a 99 euro...solo 800 MHz, ma interessante....
Il Ideos X5 a 99 Leuri? Beh... se lo dovessi trovare mi sa che lo prendo e passo il Sonic alla dolce metà... 200Mhz in più non valgono un sovrapprezzo di 100 Leuri.
è vero che la huawei ha rilasciato la stock rom ufficiale 2.3.5 per il sonic? vi prego rispondete per me è importantissimo...grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Dovrebbe avere più RAM e un display più grande, spero almeno alla stessa risoluzione del Sonic. A 99 euro credo non si trovi di meglio...anche io ci sto facendo un pensierino ;)
E sarebbe il terzo Huawei per me ....;)
TFT capacitive touchscreen, 16M colors
480 x 800 pixels, 3.8 inches (~246 ppi pixel density)
2/4 GB storage, 512 MB RAM
5 MP, 2592х1944 pixels, autofocus, LED flash
Yes, 720p@30fps
800 MHz Scorpion
HTML, Adobe Flash
Android OS, v2.2 (Froyo), upgradable to v2.3 (spero questo non sia un limite)
Non c'è paragone col Sonic!!!!!
Ci sono decine di post che parlano sia della stock 2.3.5 che della stock 2.3.6, prova a usare la funzione cerca ;)
La risoluzione dovrebbe essere migliore, come hai scritto tu 420x800 contro 320x480
Esiste aggiornamento stock ICS --> Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
BUOngiorno
Oggi ho riavviato il mio huawei sonic U8650 e si stava accendendo ma invece di completarsi l'accensione continua sempre .
MI da te un consiglio ?
Mi sapete consigliare un'applicazione per mettere come screensaver una foto che si trova nella mia galleria???
la galleria del mio u8650 non visualizza niente nonostante ci siano foto e video nella microsd, cosa posso fare?
La galleria, almeno nella ROM 2.3.4 del mio cellulare, è lenta come la fame. Devi farla partire e aspettare fiducioso che si dia da fare con tutta la velocità di un Commodore C64. Personalmente ho rinunciato del tutto ad usarla (la lentezza esasperante la rende poco usabile) e sto usando con estrema soddisfazione l'ottimo e velocissimo Quickpic.