Prova Wallpaper Wizardrii. Gran bel software.
Visualizzazione stampabile
Prova Wallpaper Wizardrii. Gran bel software.
È appena successo anke a me e l unico modo per risolvere il broblema è formattare il cell entrando nella recovery mod
Inviato dal mio U8650 appena formattato
Quote:
Originariamente inviato da androidista160
Se non sai come si fa te lo spiego (ho la tua stessa età xD)
Ho un huawei sonic u8650-1 con installato MXHome Launcher, ho scaricato e installato MXHome theme blue ma non funziona per applicarlo mi richiede l'aggiornamento del Launcher (che ho gia all'ultima versione). Da cosa può dipendere questo problema??? Inoltre ho installato MxLock funziona bene con il tema di default invece quando scarico gli altri temi non li installa. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
A quanto mi è dato di capire la versione freeware di MXhome può solo usare due temi, tutti gli altri sono utilizzabili solo nella versione a pagamento.
più che altro non capisco perchè non visualizza più niente, anche se scatto una foto a volte compare una raccolta con solo quella foto, invece guardando da root explorer la foto è assieme alle altre nella loro cartella solita, ho anche flashato la rom e provato un'altra rom ma niente, può essere la microsd che è alla frutta? mi ha dato dei cioccamenti tempo fà che poi son scomparsi
ciau a tutti, ho un piccolo problema se cosi si puo definire...sul mio sonic monto la stock rom 2.3.6 cn espier launcher ...le icone sono tutte bellissime il problema è che l'icone musica huawei rimane qlla di default e nn si "trasforma" in qlla di espier...cm mai??...cm risolvo??
grazie
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se si possono far ricomparire il tasti di scelta rapida nel pannello di notifica?? Ho una versione rom 2.3.5 official! Grazie in anticipo! :):)
Visto che non trovo una procedura a prova di suonato (infatti ancora non mi destreggio molto con il sonic), ho deciso, a fronte di un blocco totale all'avvio avvenuto ieri sera di non usare le applicazioni in dotazione rischiando di arrivare sotto i 15mb liberi di memoria, ma bensì installare nuove app sulla SD e sfruttare quella.
Al momento ho installato Jorte per l'agenda, Handcent per gli sms, Opera per il browser, Drive per i docs di Gmail.
Ora sto cercando una rubrica decente che mi permetta d'importare i contatti da gmail.
Avete qualche suggerimento?
Ciao!
si possono far ricomparire, basta il file "vendor.apk" che qualcuno qui nel forum ha in firma...
Gentilissimo! :)
altrimenti puoi sempre installare l'applicazione notification toogle cosi almeno puoi scegliere che link rapidi inserire =)
veramente non credo proprio che sia un problema, l'icona rimane anche a me cosi non si trasforma in quella di itunes per esempio
io ci ho rinunciato è troppo lento e si impalla spesso è costato poko e vale poko..:)
OK, ma per la rubrica?o_O
Attualmente quello è un qualcosa che starei cercando anch'io... avevo il X8 con Eclair 2.1 che aveva una gestione dei numeri telefonici di parecchio migliore non solo di quella del Sonic, ma di Gingerbread in generale. Upgrade da una parte, downgrade dall'altra. :-X
Ragazzi allora vi racconto questa mio cugino una settimana fa si e comprato un Huawei sonic e aveva problemi grossi con la batteria cosi gli ho consigliato di cambiarla e infatti ha risolto ma sapete cosa gli ha affermato quello del negozio dove ha comprato il cell che non gli voleva cambiare la batteria perché lui dice che i cell android sono cosi che si caricano anche 4 volte al giorno e mio cugino gli ha detto che lui lo teneva pure spento per risparmiare e quello gli ha affermato che non ha senso spegnerlo perché anche da spento gli android consumano la stessa batteria che consumano da accesi e che poi ci perde perche per accendere un android consuma il 20% di batteria e mio cugino avendo 11 anni ci ha creduto e gli ha dovuto pagare la batteria secondo voi meglio che faccio finta di niente o lo faccio rimborsare?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ovviamente fatti rimborsare. Se dovesse fare storie digli che, essendo tuo cugino minorenne esiste, in caso di truffa, una aggravante specifica....
Inviato da Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
A parte l'ignoranza del commesso..
La sezione é sbagliata..e quindi sposto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ok zicky cmq anche io pensavo di farmi rimborsare e di dirgli 4 parole perché non é giusto dire queste cose appena me lo ha raccontato mi è venuto il nervoso
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Scusate, sapete come si fa per copiare una foto direttamente sul cloud, a mezzo condivisione? Con DropBox funziona egregiamente, mentre con il cloud+ non riesco...
Tnx!
Salve a tutti, mi serve un aiuto per installare rom con android 2.3.6 su vodafone sonic.
Chi mi aiuta mi deve spiegare tutto passo per passo perché non mi intendo molto di rom. Grazie:)
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151408
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Cosa intendi per a mezzo condivisione?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Intendo tramite la classica condivisione.
Con Dropbox mi basta andare nella cartella che contiene il file che voglio archiviare sul Cloud, selezionarla, condividere con Dropbox e fare l'upload. Il gioco è fatto!
Mi piacerebbe poter fare qualcosa di simile anche col Cloud+ di Huawei. Grazie.
ah ok ora ho capito. Beh se non ti si presenta tra le scelte possibili su cui puoi fare la condivisione non credo si possa sai? Io ho frugato da per tutto e non ci son riuscito. Poi la cosa brutta del cloud di huawei é che dal telefono non si puó nemmeno condividere un file o cartella. Lo si puó fare solo da pc... merita un punto in piu Dropbox da questo punto di vista
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Ah ecco!
A me in questo momento non interessa tanto la condivisione, nè da Pc, nè da cell, ma mi interessa fare backup di foto sul Cloud ...e poichè lo faccio periodicamente, con Dropbox nessun problema, come ho detto, con il Cloud+ Huawei sì :(
Tra le possibili scelte di condivisione, vi è Modelli Cloud+...una volta fatta questa scelta, appare un messaggio per qualche secondo dove c'è scritto che l'immagine è stata caricata in background e poi torno alla cartella di origine!
Aprendo l'app Modelli Cloud+ vedo le cartelle navigabili anche con altre app e in più vi è Cloud Album (collegato); aprendolo mi dice che "non sono presenti elementi nella tua raccolta". Mistero...
Aggiungo: se passo dall'app Unità Cloud+, arrivo al caricamento file, chiede che tipo di file e se scelgo immagini mi mostra solo un .temp.png .... se scelgo tutti i file me ne mostra una caterva tutti in un' unica cartella...e senza anteprima :(
Ho installato recentemente il Go Launcher visto che i miei amici me l'hanno consigliato calorosamente. Purtroppo, da quel momento ad ora e per sempre, all'arrivo degli sms non funziona più la vibrazione sebbene l'opzione di vibrazione sia attiva! Ho provato a mettere un altro launcher (Nemus Launcher, va anche più fluido) ma la vibrazione non parte. Sinceramente devo ammettere che per noia non ho provato a tornare col vecchio Huawei launcher per controllare se funzioni. Ma sta cosa non è possibile, a mio avviso! Be', che ne dite?!
Grazie per l'attenzione.
hai provato a controllare se nelle impostazioni dei messaggi hai attiva la vibrazione?
vai su messaggi > impostazioni > vibrazione ,
arrivato li apri la sezione "vibrazione" e metti il baffo su "sempre";
io ho risolto così, anche io ho avuto lo stesso problema come ho installato la nuova rom, col nuovo launcher...
prova :)
spero di esserti stato utile :)
Non sai quante volte ho provato: mettendo "mai", e poi "sempre" e tutte le combinazioni possibili, sto esaurendomi .-.
hai provato a entrare su :
impostazioni > audio > vibrazione > (baffo su) sempre;
poi vai sui messaggi (/ senza aprirne uno ovviamente, solo nella schermata dove ti fa vedere i mess ricevuti
e segui la procedura che ti ho detto prima....per sicurezza fai un riavvio del sistema del telefono,
e riprova!
dimmi come và....se riprende a funzionare, sennò devi portarlo da un tecnico.
io ho avuto il tuo stesso identico problema e ho risolto facendo quella procedura
Ripeto, la procedura tramite le impostazioni in "Messaggi" l'ho fatta parecchie volte. Ora ho provato a riavviare ma niente, non parte la fottuta vibrazione D:
l'unica cosa che puoi fare, è tornare al vecchio launcher e cercare di vedere se il problema persiste, di guide su come tornare al vecchio launcher è pieno, dai una letta
e agisci.....
in altro modo non posso aiutarti
Ho un huawei u8650-1 ho installato torque obd2 però dopo pochi secondi che è avviato si chiude da solo:'(:'(......Mi sapete dire se devo rinunciare ad usarlo (nel market dice che è compatibile) oppure devo fare qualcosa per farlo funzionare? Mi sapete dire in caso un'app che sia come torque obd2 grazie!!!!!!!!!!!
Uah, che sorpresa... o_O ... non sapevo esistesse una app del genere. Tu usi la app payware? Perché la app freeware sul mio Sonic sembra stabile... oddio, solo attivando GPS e BlueTooth e senza accoppiarla all'adattatore (che non ho ancora), non da problemi.
no io ho la payware inoltre non ho bisogno dell'adattatore perchè ho gia il bluetooth nella macchina....
Beh, la mia modesta Punto Multijet dell'aprile 2003 non ha Bluetooth integrato... all'epoca non era proprio previsto... quindi anche volendo spendere quei 2€ e qualcosa per la app payware (e che non comprerò finché non troverò l'adattatore) non potrei collegare la app fino a quando non avrei inserito l'adattatore nella presa USB del sistema elettronico. Spiacente. :p
PS
Fa una prova e installa la app freeware e vedi come va... alle volte... non si sa mai...
segui alla lettera tutto ciò che c'è scritto nella guida che ti ha elencato "effeci",
comunque per farlo entrare in modalità reboot devi premere la seguente combinazione di tasti "tasto del volume - "+"power on/off" li premi assieme, e aspetti che esca il logo,
fatto ciò in teoria si dovrebbe fermare sul logo, e potrai collegarlo tramite pc, e poi segui tutto quello scritto all'interno della guida e andrà tutto liscio ;)
spero di esserti stato utile ;) un saluto amico androidiano ;)